[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
aaaasmile
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 225
Iscritto il: 26 feb 2011, 22:24
Località: Vienna

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aaaasmile »

@immax: non avevo pensato alla garanzia. Comunque ora ne ho due e poi è raro che non lo carichi per più di due giorni. Vediamo quando arriverà la primavera se la batteria magari si sentirà meglio.
exelion
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 nov 2015, 11:03

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da exelion »

Ragazzi, sapete se è possibile caricare in blocco le corse vecchie dal sito tomtom a strava? Perchè ho fatto l'account strava da poco, e collegato i due account, ma mi sincronizza solo le corne nuove. Pensavo, e speravo, passasse anche lo storico di quelle vecchie :/ si può fare?
I miei tempi: 5km: 20'30" - 10km: 44'45" - mezza: 1h37m
Avatar utente
immax
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 5 giu 2012, 22:57
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da immax »

Premetto di non aver mai provato ma vedo che dal sito mysports di Tom Tom dopo esserti loggato puoi accedere alla sezione PROFILO poi IMPOSTAZIONI e scorrendo il menú fino in fondo trovi la sezione APP ED ESPORTAZIONE.
Li, come ultima voce, trovi SALVA SUL COMPUTER che sembrerebbe fare al caso tuo...ImmagineImmagine

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Se hai android puoi provare con syncmytracks. La versione free ti permette di copiare fino a 40 attività, mentre con quella a pagamento puoi copiarle tutte. Costa qualche euro per l'acquisto e basta, non ha un canone mensile
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Sono tornato, non per me logico. Cerco esperienze personali sulle pellicole protettive. Pensavo esistessero solo quelle fini che proteggono giusto dai graffi, ma ho appena visto su amazon che esistono anche quelle in vetro sicuramente più protettive, ma dai commenti c'è chi dice che sono piccole, chi troppo grandi, chi le straconsiglia e chi dice di evitarle come la peste, qualcuno che le ha provate sulla sua pelle e magari si è trovato bene può darmi un parere e magari anche un link diretto? Grazie ;)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Fino alle 6 di sta sera lo spark 3 base è di nuovo a 79€ su Amazon
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Io uso delle pellicole. Non sono brutte ma nemmeno le consiglierei come ottime perché sono identiche in misura rispetto all'orologio e diventa difficile metterle. Però le ho pagate 2 o 3€ sei...quindi vanno benone
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

C'e' modo di importare sessioni su MySports? In particolare vorrei trasferire corse registrate con Runtastic.

E poi scusate ragazzi ma come si spegne il TomTom? Quando rimane visibile l'orario non e' spento vero?
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

@lentissimo
Non si spegne MAI!!! :mrgreen:


Vogliamo parlare dei commenti che il sig. Tom fa nei confronti dei propri utenti?
Tipo " nella corsa xy la media per gli uomini della tua età è...." "rientri nel 60% della media degli uomini della tua età..."
è un commento privo di ogni logica, uno magari si è fatto la corsetta defaticante e il sig.Tom giudica e pontifica! Oppure hai fatto corsa con dislivelli e lui considera solo l'andatura media e ti dice, usando giri di parole che sei una schiappa?
Vogliamo parlarne? :twisted: :D :D
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Mr.magoo ha scritto:Non si spegne MAI!!! :mrgreen:
Ok, allora vi chiedo (giusto per capire se e' tutto normale). Da orologio carico quanti giorni ci mette a scaricarsi completamente senza mai usarlo? Perché io l'ho tenuto sulla scrivania inusato per qualche giorno (non ricordo quanti ma non pochi) ed e' passato da quasi carico a quasi scarico, pensate sia normale?
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.

Torna a “TomTom”