[Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da enjoyash »

Nelle recensioni è pieno di gente che si lamenta della impossibilità di sincronizzazione via Cell, anche recenti.
Immagine
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da metalupo »

Ultimamente i problemi di sincronizzazione sul mio moto g4, che erano aumentati con l'aggiornamento a nougat, sembrano risolti. Si aggiorna praticamente sempre al primo colpo.
Avatar utente
Rogerwat
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 540
Iscritto il: 15 feb 2017, 18:58

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da Rogerwat »

grazie..vediamo se con gli ultimi aggiornamenti cambia qualcosa.. non e' accettabile anche perdere solo 10 minuti riprovando e disaccoppiare riaccoppiare per tirare giu' i dati della corsa fatta.. o anche per il rapido quick gps fix (che forse e' più necessario sia fattibile in modo veloce da smartphone, dato che i dati uscita uno potrebbe tirarli giu' in blocco con altre uscite via pc .. anche se ogni volta la curiosità non ci fa vedere l' ora di analizzare i dati della corsa)
ripresa corsa da 9/2016 1 gg a sett. - da Marzo 2018 2 gg
1 km 3' 28 4/6/22 allen
1500m 5'30 18/11/20
3000m 11' 54 28/5/22 allen
5 km 20' 56 14/5/22 allen
10 km 43' 27 18/10/23 allen
21,1km 1h50'16 26/12/21 allen
-Saucony Triumph 20
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da enjoyash »

purtroppo dipende molto dal cellulare che si ha. Va a culo in sostanza.
Immagine
Avatar utente
immax
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 5 giu 2012, 22:57
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da immax »

Infatti con il G4 che usavo fino a poco fa non ricordo grossi problemi con l'app. Adesso con l'honor 6x trovo qualche problema in più (mai al primo colpo in sostanza).
Il problema è lo stack Bluetooth che ogni produttore implementa a modo suo.... L' Honor in questione mi da problemi anche con l'impianto vivavoce dell'auto è il moov now che praticamente non posso più usare.....
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da enjoyash »

Però con l'app Garmin non ho mai letto di particolari problemi col Bluetooth
Immagine
Avatar utente
Rogerwat
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 540
Iscritto il: 15 feb 2017, 18:58

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da Rogerwat »

comunque io ho un LG G3 quindi dovrebbe essere simile il comportamento a LG G4.. e' proprio una funzione implementata alla caxxo di cane .. ho un altoparlante bluetooth cinese che si accoppia sempre in un secondo al mio cell e' assurdo
ripresa corsa da 9/2016 1 gg a sett. - da Marzo 2018 2 gg
1 km 3' 28 4/6/22 allen
1500m 5'30 18/11/20
3000m 11' 54 28/5/22 allen
5 km 20' 56 14/5/22 allen
10 km 43' 27 18/10/23 allen
21,1km 1h50'16 26/12/21 allen
-Saucony Triumph 20
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da The Observer »

mentre lo connettevo si è rotto di nuovo un pezzetto di plastica del cavo di ricarica del mio Runner 2. Un pezzaccio di plastica di infima qualità... Pessima esecuzione TomTom!!! :ncomment:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da enjoyash »

azz allora devo stare più attento. Ma avevi tolto l'orologio dal cinturino o lo incastravi col cinturino montato?
Comunque è vero che sul 2 le plastiche son di qualità inferiore, sia del cinturino che dell connettore di ricarica. Ho anche il multisport e il connettore è robustissimo, mentre il cinturino ha ceduto solo dopo 2 anni e 8 mesi di utilizzo molto intenso e "forzando" la chiusura essendo un modello cardio che va stretto bene al polso per funzionare bene.
Immagine
philsok
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 apr 2016, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da philsok »

The Observer ha scritto:no problems Friz... avevo capito male! ;)

Per il cinturino che si rompe: hai provato altri modelli? Io con questo: https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01 ... UTF8&psc=1 non ho più avuto problemi... ne ho comprati 2 per sicurezza ma il primo è già un anno che lo uso tutti i giorni e non mostra segni di danneggiamento come l'originale (che si ruppe dopo 2 mesi).
Salve, per Vs informazione con due cinturini letteralmete spaccati nel giro di 18 mesi ho contattato l'assistenza Tomtom e questa è stata a risposta:
"Gentile sig.re ,
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è ........
La informiamo che le abbiamo attivato la pratica FOC per l'invio di due cinturini. Le spese di spedizione sono a nostro carico e le ricordiamo che saranno necessari circa 5 giorni lavorativi per la consegna. Per tale pratica non occorre che lei faccia niente: non appena il centro di distribuzione effettuerà l’invio, riceverà un’email con un numero di spedizione (tracking number), attraverso il quale potrà seguire tutta la spedizione ed eventualmente, contattando il Servizio Clienti del Corriere incaricato, cambiare l’indirizzo di consegna.........."
Direi che è andata proprio bene.........
Bloccato

Torna a “TomTom”