[Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1479
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Fraud, prov. Venezia

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da elteo79 »

Non ho capito come si apre la pratica per la garanzia del cinturino!
Se vado su SUPPORTO - RIPARAZIONI ottengo:

NON DISPONIBILE
Questa risposta non è più disponibile.

Nonostante sia loggato: in alto a destra compare la mia mail.

Ho mandato un'email dalla sezione "contattaci", voi avete fatto in altro modo?
philsok
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 apr 2016, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da philsok »

Io ho seguito questa procedura:

1) Apri il link: https://it.support.tomtom.com/app/contact
2) clicca su garanzia e riparazioni
3) vai su seleziona il prodotto e clicca sport
4) scegli il dispositivo interessato
5) clicca su contatta l'assistenza clienti
6) clicca su inviaci e mail
7) compila la richiesta ed invia allegando le foto
Ultima modifica di fujiko il 12 set 2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1479
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Fraud, prov. Venezia

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da elteo79 »

Ah ok fatto la stessa cosa, però poi se vado su "le mie riparazioni" non compare nulla
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da metalupo »

Io la procedura l'ho avviata, mi hanno risposto che mi avrebbero inviato il cinturino in max 10 giorni lavorativi, ma ancora nulla.
Li ho risollecitati, ma non mi hanno ancora risposto.
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1479
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Fraud, prov. Venezia

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da elteo79 »

dopo quanto ti hanno risposto?
Avatar utente
tntpaolo
Maratoneta
Messaggi: 324
Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da tntpaolo »

Per quel che mi riguarda, procedura avviata venerdì sera per 2 cinturini, Lunedì prima risposta da tom tom, ieri sera arrivata mail con pacco spedito via ups
sacrificio, perseveranza, disciplina...
Avatar utente
Cisco
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 apr 2014, 16:05

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da Cisco »

Vi manderanno il cinturino del 3, con me hanno fatto così
Using Tapatalk
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da metalupo »

A me hanno risposto dopo un giorno.
Poi però ora sono passati circa 20 giorni lavorativi e del pacco nulla.
philsok
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 apr 2016, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da philsok »

Richiesta effettuata pomeriggio del 11 settembre; risposta ricevuta il 12 settembre mattina.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC

Messaggio da metalupo »

Ho chiamato il numero verde. La centralinista ha detto che non riesce a capire quale sia il problema, forse hanno esaurito i cinturini ha detto e aspettano una nuova partita, ma a me pare assurdo. Dovrebbe ricontattarmi per email.

Torna a “TomTom”