[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Domanda 1: solitamente scarico le attività e aggiorno il GPS tramite bluetooth con il telefono, ma da qualche giorno non mi aggiorna il GPS, è possibile che sia dovuto al fatto che non ho scaricato l'aggiornamento?

Domanda 2: Come si fa a richiedere un nuovo cinturino se il primo si rompe?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Alla 1 rispondo con una domanda: intendi dire che il quickgps non ti si è più aggiornato? Se è così è un bug che può succedere ma devi effettuare una procedura con il pc per risolverlo.

Nulla di che, in pratica devo spegnere e riaccendere l'orologio. Trovi le indicazioni qui:

it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/17842/~/ripristino-dell’orologio

Inviato dal mio cervello
Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

In effetti anche io rileggendo la mia domanda sono andato in confusione, scusate.
Intendevo dire che collegando l'orologio al telefono mi scarica l'attività senza problemi ma quando inizia la procedura per l'aggiornamento del GPS arriva fino al 60% poi si disattiva.
In effetti l'unica cosa da provare è collegare l'orologio al PC ma non avendo linea internet a casa non mi è così comodo da fare.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
aulin4
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 gen 2016, 20:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aulin4 »

LittleJames88 ha scritto:Domanda 2: Come si fa a richiedere un nuovo cinturino se il primo si rompe?
copio/incollo la procedura postata un po' di tempo fa philsok

1) Apri il link: https://it.support.tomtom.com/app/contact
2) clicca su garanzia e riparazioni
3) vai su seleziona il prodotto e clicca sport
4) scegli il dispositivo interessato
5) clicca su contatta l'assistenza clienti
6) clicca su inviaci e mail
7) compila la richiesta ed invia allegando le foto

oppure puoi provare a chiamare il servizio clienti allo 02.45281004


Sent from iAulin4
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da emau »

tntpaolo ha scritto:Mi sa di no, ho provato, ma non ho trovato nulla
lo stesso è sul Runner3?
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

@littlejames a me il QuickFix del GPS non si è mai aggiornato via bluetooth. Nè col multisport nè con lo spark. Fa esattamente come a te. Arriva a una certa percentuale ma poi si interrompe.
Immagine
Gundam.75
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 set 2017, 17:23

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Gundam.75 »

Io sto cercando un tomtom che abbia le classiche 3 funzioni (cardio+gps+music). Non ho ancora ben capito tra le versioni di tomtom (2,3, runner ecc) quale abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Preciso che sono un corridore amatoriale, corro mediamente 4-5 gg settimana per circa 6-7km. Quale conviene acquistare?
Avatar utente
aulin4
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 gen 2016, 20:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aulin4 »

devi semplicemente cercare un runner o uno spark che abbia le specifiche cardio+music
I modelli precedenti Runner2 e Spark li puoi trovare in offerta, sono ancora attuali, supportati da aggiornamenti ed hanno tutto quello che ti serve.


Sent from iAulin4
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

@gundam.75, quoto aulin4. Spark3 e runner3 per il tuo utilizzo non offrono niente di significativamente utile in più di Spark e Runner2 (attenzione che Spark2 non esiste).

per il miglior rapporto qualità/prezzo ti consiglio quindi Spark/Runner2 cardio music (tra spark e runner2 cambia solo un po' il cinturino) da prendere sull'outlet Tomtom, cioè qui: https://www.tomtom.com/it_it/outlet/ io ho preso il modello che ha anche le cuffie originali bluetooth, ma volendo quelle le puoi comprare a parte anche di altre marche (tra l'altro quelle Tomtom non si accoppiano col mio cellulare...).
Quando ho acquistato io sull'outlet c'era anche un codice sconto (OUTLET15) per un ulteriore 15% in meno.
Immagine
Avatar utente
pao361
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ago 2017, 1:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da pao361 »

Il codice sconto outlet15 non risulta più valido. Avevo provato settimana scorsa

Rettifico, codice sconto valido ora
Rispondi

Torna a “TomTom”