[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- LittleJames88
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Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
Domanda 1: solitamente scarico le attività e aggiorno il GPS tramite bluetooth con il telefono, ma da qualche giorno non mi aggiorna il GPS, è possibile che sia dovuto al fatto che non ho scaricato l'aggiornamento?
Domanda 2: Come si fa a richiedere un nuovo cinturino se il primo si rompe?
Domanda 2: Come si fa a richiedere un nuovo cinturino se il primo si rompe?
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
Alla 1 rispondo con una domanda: intendi dire che il quickgps non ti si è più aggiornato? Se è così è un bug che può succedere ma devi effettuare una procedura con il pc per risolverlo.
Nulla di che, in pratica devo spegnere e riaccendere l'orologio. Trovi le indicazioni qui:
it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/17842/~/ripristino-dell’orologio
Inviato dal mio cervello
Nulla di che, in pratica devo spegnere e riaccendere l'orologio. Trovi le indicazioni qui:
it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/17842/~/ripristino-dell’orologio
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- LittleJames88
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Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
In effetti anche io rileggendo la mia domanda sono andato in confusione, scusate.
Intendevo dire che collegando l'orologio al telefono mi scarica l'attività senza problemi ma quando inizia la procedura per l'aggiornamento del GPS arriva fino al 60% poi si disattiva.
In effetti l'unica cosa da provare è collegare l'orologio al PC ma non avendo linea internet a casa non mi è così comodo da fare.
Intendevo dire che collegando l'orologio al telefono mi scarica l'attività senza problemi ma quando inizia la procedura per l'aggiornamento del GPS arriva fino al 60% poi si disattiva.
In effetti l'unica cosa da provare è collegare l'orologio al PC ma non avendo linea internet a casa non mi è così comodo da fare.
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
copio/incollo la procedura postata un po' di tempo fa philsokLittleJames88 ha scritto:Domanda 2: Come si fa a richiedere un nuovo cinturino se il primo si rompe?
1) Apri il link: https://it.support.tomtom.com/app/contact
2) clicca su garanzia e riparazioni
3) vai su seleziona il prodotto e clicca sport
4) scegli il dispositivo interessato
5) clicca su contatta l'assistenza clienti
6) clicca su inviaci e mail
7) compila la richiesta ed invia allegando le foto
oppure puoi provare a chiamare il servizio clienti allo 02.45281004
Sent from iAulin4
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
lo stesso è sul Runner3?tntpaolo ha scritto:Mi sa di no, ho provato, ma non ho trovato nulla
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
@littlejames a me il QuickFix del GPS non si è mai aggiornato via bluetooth. Nè col multisport nè con lo spark. Fa esattamente come a te. Arriva a una certa percentuale ma poi si interrompe.
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
Io sto cercando un tomtom che abbia le classiche 3 funzioni (cardio+gps+music). Non ho ancora ben capito tra le versioni di tomtom (2,3, runner ecc) quale abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Preciso che sono un corridore amatoriale, corro mediamente 4-5 gg settimana per circa 6-7km. Quale conviene acquistare?
Preciso che sono un corridore amatoriale, corro mediamente 4-5 gg settimana per circa 6-7km. Quale conviene acquistare?
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
devi semplicemente cercare un runner o uno spark che abbia le specifiche cardio+music
I modelli precedenti Runner2 e Spark li puoi trovare in offerta, sono ancora attuali, supportati da aggiornamenti ed hanno tutto quello che ti serve.
Sent from iAulin4
I modelli precedenti Runner2 e Spark li puoi trovare in offerta, sono ancora attuali, supportati da aggiornamenti ed hanno tutto quello che ti serve.
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Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
@gundam.75, quoto aulin4. Spark3 e runner3 per il tuo utilizzo non offrono niente di significativamente utile in più di Spark e Runner2 (attenzione che Spark2 non esiste).
per il miglior rapporto qualità/prezzo ti consiglio quindi Spark/Runner2 cardio music (tra spark e runner2 cambia solo un po' il cinturino) da prendere sull'outlet Tomtom, cioè qui: https://www.tomtom.com/it_it/outlet/ io ho preso il modello che ha anche le cuffie originali bluetooth, ma volendo quelle le puoi comprare a parte anche di altre marche (tra l'altro quelle Tomtom non si accoppiano col mio cellulare...).
Quando ho acquistato io sull'outlet c'era anche un codice sconto (OUTLET15) per un ulteriore 15% in meno.
per il miglior rapporto qualità/prezzo ti consiglio quindi Spark/Runner2 cardio music (tra spark e runner2 cambia solo un po' il cinturino) da prendere sull'outlet Tomtom, cioè qui: https://www.tomtom.com/it_it/outlet/ io ho preso il modello che ha anche le cuffie originali bluetooth, ma volendo quelle le puoi comprare a parte anche di altre marche (tra l'altro quelle Tomtom non si accoppiano col mio cellulare...).
Quando ho acquistato io sull'outlet c'era anche un codice sconto (OUTLET15) per un ulteriore 15% in meno.
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3
Il codice sconto outlet15 non risulta più valido. Avevo provato settimana scorsa
Rettifico, codice sconto valido ora
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