[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

C'è il Garmin 235 a 180
Immagine
Connesso
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da elteo79 »

vedrete che tra poco le offerte di amazon di oggi compariranno sul mercatino a prezzi maggiorati.. che pezzenti!
Kingmichael89
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 nov 2017, 17:36

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Kingmichael89 »

Buongiorno a tutti sono nuovo in quest oforum e spero che possiate aiutarmi con due problemi riscontrati con lo spark 3 cardio music acquistato da poche settimane:

1) Per quanto riguarda la modalità mp3 music, per una settimana ha funzionato tutto alla perfezione, fino a quando l'altro giorno ho eliminato una playlist dallo spark 3 con il programma tomtom sport su pc, e da quel momento il programma tomtom sport si rifiuta di rilevare tutte le nuove playlist create con windows media player. Anche se seleziono sfoglia cartella non le vede, dicendo che non vi sono playlist. Ho provato anche a formattare l'orologio e a reinstallare tomtom sport su pc, ma il problema persiste. Ora considerando che il tutto funzionava correttamente fino alla settimana scorsa, come posso fare a far ritornare a vedere le playlist di windows media player al programma dell'orologio su pc per poterle caricare sull'orologio?

2) Ho collegato le cuffie originali TomTom per ascoltare la musica mp3 con l'orologio durante la corsa. Il problema è che i comandi vocali non sono attivi, ne durante gli esercizi ne durante l'allenamento libero, solo mi segnala una voce che è pronto una volta rilevato il segnale gps, e poi più nessuna voce durante l'allenamento è udibile. Come fare per attivare la voce per l'allenamento?


Luca.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Nel tuo caso specifico non so come mai il programma non trova più le playlist. Era capitato anche a me e non ho risolto...oddio, non ci ho provato neanche più di tanto. Ti posso però dire che per caricare la musica nel TomTom puoi usare il classico copia e incolla. Funziona perfettamente, l'unica differenza è che non puoi creare più cartelle, ma finisce tutto in un unico calderone.
Oppure puoi sincronizzare usando proprio Windows Media player (all'inizio si faceva proprio così nel 2 poi hanno aggiunto la funzione che non ti va più)
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Ho dato un' occhiata al manuale per l'allenatore vocale perché lo ho solo provato una volta e poi è sempre stato disattivato. Faccio prima a darti il link: http://download.tomtom.com/open/manuals ... voicecoach
Seleziona "musica" e poi "info sulla voce guida"

In pratica non fa molto la voce guida
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Mr.magoo ha scritto:
cocco68 ha scritto:A me dopo l'aggiornamento 1.7.53 non si accoppia proprio più.
Provato tutto.
Niente da fare.
Che peccato.
Attendo nuovo aggiornamento, io ancora non lo vedo.
Corrado

Ho collegato al PC ed è partito l'aggiornamento in automatico.
Sull'orlogio, nelle info, mi segnala VERSIONE 1.7.60
Visto che a me non arrivava questo aggiornamtno 1.7.60, né c'è ancora nella lista degli aggiornamenti, ho trovato sul forum ufficiale tomtom che in realtà è una aggiornamento ancora non ufficiale, che rilasciano a richiesta contattando il supporto.
Non so perché lo hanno mandato a te, a questo punto. Forse avevi scritto al supporto del problema dell'accoppiamento?

https://en.discussions.tomtom.com/spark ... 60-1030118
Immagine
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

enjoyash ha scritto:
Mr.magoo ha scritto:

Ho collegato al PC ed è partito l'aggiornamento in automatico.
Sull'orlogio, nelle info, mi segnala VERSIONE 1.7.60
Visto che a me non arrivava questo aggiornamtno 1.7.60, né c'è ancora nella lista degli aggiornamenti, ho trovato sul forum ufficiale tomtom che in realtà è una aggiornamento ancora non ufficiale, che rilasciano a richiesta contattando il supporto.
Non so perché lo hanno mandato a te, a questo punto. Forse avevi scritto al supporto del problema dell'accoppiamento?

https://en.discussions.tomtom.com/spark ... 60-1030118
Si, avevo scritto segnalando il problema e loro cortesemente mi hanno risposto, ma pensavo che l'aggiornamento fosse stato fatto per tutti.
Allora potresti provare a fare altrettanto.
In effetti ora funziona bene, un po' lento magari è devo riavviare il cell. Ma nel giro di 10' si sincronizza.
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

A ok, risolto il mistero...stai facendo da beta tester in partica :)

Io non ho problemi gravi. Quasi sempre sincronizza, dopo 2 3 tentativi max e se non lo fa, riavviando il Cell , poi ci riesce.
A volte ci riesce persino senza che tocco nulla, né orologio né cellulare (acceso in standby)..
Immagine
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

Altra cosa utile dei forum, si imparano terminologie nuove.
Ora so cos'è un beta tester, involontario nel mio caso.
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
aled1979
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 dic 2014, 13:34

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aled1979 »

dovrei fare un regalo e visto anche il budget sarei indirizzato verso lo spark 3, come vi trovate con la precisione e con le notifiche da cell?
Ho letto in un'altra discussione che in un futuro potrebbe non essere più suppotato, novità?
Grazie
Rispondi

Torna a “TomTom”