[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

Rispondi
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1466
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Fraud, prov. Venezia

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da elteo79 » 15 nov 2018, 17:34

Sapevate che la garanzia per i cinturini è di soli 21 mesi?
Non lo sapevo ed ho chiesto assistenza in chat, son stati gentilissimi ed mi hanno aperto lo stesso la pratica di sostituzione.
Big Up per TomTom!
lentissimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1029
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo » 26 nov 2018, 16:30

Giusto per capire se è un problema del mio browser o no. Riuscite ad accedere al sito mysports? Io inserisco correttamente email e password ma quando clicco su accedi non accade nulla.
Avatar utente
Johnny.29
Ultramaratoneta
Messaggi: 1141
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 » 26 nov 2018, 17:44

A me funziona correttamente
Avatar utente
Johnny.29
Ultramaratoneta
Messaggi: 1141
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 » 26 nov 2018, 19:25

Anzi, torno ora da una "corsa" (tra virgolette perché sono tornato subito a casa dopo un improvviso dolore al polpaccio, mai una goia!) e non la scaricava dal tablet...poi lo ho connesso al PC e dopo aver fatto il login nel sito TomTom è tornato a funzionare
lentissimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1029
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo » 26 nov 2018, 19:27

Si adesso anche a me e' tornato a funzionare dal browser.
Avatar utente
Galaverna
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 25 giu 2017, 13:55
Località: Genova Blucerchiata

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Galaverna » 26 nov 2018, 20:47

Scaricare una sessione è sempre un terno al lotto, sinceramente mi sta stufando questa cosa, con dispiacere penso che pensionerò e passerò ad altro.
Avatar utente
Johnny.29
Ultramaratoneta
Messaggi: 1141
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 » 26 nov 2018, 21:11

No va beh in generale non ho problemi, è la prima volta per quel che mi ricordo. Dipende tanto dal dispositivo.
Cmq anche io sto pensando di aggiornarmi... Mi piacerebbe il vantage v ma costa una fucilata e poi pare ancora molto acerbo. Senza contare che alcuni hanno avuto problemi al display del v800, che è il suo predecessore.

Ma non è che mi trovi male, sarebbe solo un capriccio
lentissimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1029
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo » 26 nov 2018, 21:41

Io ormai ho rinunciato ad aggiornare tramite BT, lo collego al PC e sono sicuro che al primo colpo sincronizza. A parte questo sempre soddisfatto dell'orologio.
Avatar utente
Galaverna
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 25 giu 2017, 13:55
Località: Genova Blucerchiata

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Galaverna » 27 nov 2018, 17:24

Oggi nessun problema nello scaricare la sessione tramite smartphone, boh, quando sente aria di cassetto riprende a funzionare bene 😂
Avatar utente
Johnny.29
Ultramaratoneta
Messaggi: 1141
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 » 27 nov 2018, 19:36

Alla fine mi si è rotto il cavetto, dopo più di 2 anni. È destino che devo cambiare orologio 😂
Scherzi a parte l'ho sistemato alla buona: rientravano i contatti che vanno a poggiare sull'orologio. Ho messo un pezzetto di nastro isolante piegato in modo far spessore e i contatti non rientrano più! Poi chiuso il tutto con un giro di nastro isolante.😂 altro che macgyver!! 😂 20€ di cavetto non glieli dò!!
Rispondi

Torna a “TomTom”