[Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fg182
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mag 2020, 15:09

TomTom Multisport Cardio

Messaggio da fg182 »

Buonasera non ho trovato il modello nella lista
Ultimamente mi sta dando qualche problema ma non vorrei cambiarlo perche mi trovo molto bene.
Mi sapreste consigliare una fascia cardio?
Ho visto nel manuale che compatibile con polar H6 H7, in commercio ci sono H9 H10, potrebbe andare bene lo stesso.
Avete consigli per il futuro?
Magari abbandonando il cardio al polso.

grazie a tutti
fg182
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mag 2020, 15:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da fg182 »

ahhh...ho pure il cinturino rotto
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1714
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da lorevo »

Scusate, la fascia garmin hrm run è compatibile col tomtom runner?
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:55 Palermo 2023
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Batteria addio...

Messaggio da belvale »

Dopo circa 5 anni il mio Tomtom runner ha deciso di abbandonarmi.
Oggi stavo correndo la mezza e si è scaricato dopo 1:34 minuti, al 19esimo km. L'avevo tenuto in carica fino a poco prima di partire da casa.

Qualcuno ha già cambiato la batteria?
I tutorial sono semplici, l'atto della sostituzione non è un problema per me.
Il costo è di 15-25 euro.

Secondo voi ne vale la pena?
Vorrei allontanare il più possibile il momento in cui dovrò passare ad altro marchio, però...
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

Hai il runner 3?
Anche io ho notato che la batteria comincia a scaricarsi più velocemente (non a livello del tuo) e ad oggi non so se sopporterebbe 4 ore di corsa.
Se la batteria costa veramente una ventina d'euro per me ne vale la pena visti i prezzi degli orologi nuovi.
Eventualmente mi puoi dare i link per l'acquisto della batteria e magari per un video dove spiega come fare? Grazie
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da belvale »

LittleJames88 ha scritto: 21 nov 2021, 15:50 Hai il runner 3?
Anche io ho notato che la batteria comincia a scaricarsi più velocemente (non a livello del tuo) e ad oggi non so se sopporterebbe 4 ore di corsa.
Se la batteria costa veramente una ventina d'euro per me ne vale la pena visti i prezzi degli orologi nuovi.
Eventualmente mi puoi dare i link per l'acquisto della batteria e magari per un video dove spiega come fare? Grazie
Non è il 3, credo che sia 1 o 2 cardio. Ha la scritta tomtom in alto e i tre puntini a destra.

Cerca su youtube, trovi di tutto. Ci vuole comunque un minimo di dimestichezza, io ho fatto esperienza con i joycon della nintendo switch e con lo schermo del tablet dei figli :D

Il problema delle batterie che si compra è che non sempre hanno la durata dell'originale. Si rischia di fare il lavoro per guadagnare poco.

Non so, è una cosa che non mi convince. C'è anche il pulsante duro verso destra.

Ma le altre Marche hanno gli aggiornamenti via bluetooth o bisogna collegarsi al PC?

Torna a “TomTom”