[Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
geppoman
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da geppoman »

Johnny.29 ha scritto:No. Bisogna passare da un'altra app e poi con syncmytracks o programmi simili si trasferisce a runtastic. Runtastic che io sappia non è compatibile con nulla...

io ho un Mac, puoi spiegarmi gentilmente il procedimento?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Ah. Ops! Io ho Windows e android... Syncmytracks c'è solo per android. Conviene aspettare le risposte degli utenti della mela morsicata. Credo ci sia qualcosa del genere. cercando nel forum credo che qualcosa salta fuori, se ne parla ogni tanto... Scusami ma non ho mai dato troppa attenzione
Avatar utente
geppoman
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da geppoman »

Ma normalmente come funziona?
Sincronizzi il watch con la sua app Tom Tom sport del cell ed è grosso modo simile a tutte le altre?
Avatar utente
geppoman
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da geppoman »

Inoltre... ha la sveglia a vibrazione per caso?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Si si ha la sveglia con vibrazione. Allora io ho il 2 ma la app è la stessa: devi sincronizzare l'orologio all'app x cel o PC, in automatico aggiorna i profili di strava ad esempio (ma se preferisci puoi usare endomondo, Nike+...non c'è runtastic). Poi da lì trasferisci il log della attività verso runtastic con programmi tipo syncmytracks oppure si può pure manualmente (scaricandolo da strava x esempio è poi caricandolo in runtastic)
Avatar utente
geppoman
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da geppoman »

Ti ringrazio un sacco,
in questi giorni volevo comprare il 3 cardio + music, sembra perfetto per i miei fini...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Il 3 ha in più la funzione che ti mostra la strada fatta sul display e puoi cercare delle tracce. Per il resto è lo stesso orologio. Ma è sicuramente meglio prendere il 3 per la questione di futuri aggiornamenti e onestamente a volte farebbe comodo avere la strada sott'occhio, almeno a me che non conosco molte strade qui e se allungo devo studiare prima come fare
Avatar utente
geppoman
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da geppoman »

Ma se uno volesse usare delle cuffie bt diverse, ad esempio le powerbeats, si può?

A me basta capire se l'app grosso modo è simile a Runtastic...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Sì puoi tranquillamente usare tutte le cuffie Bluetooth. Solo devi stare attento perché con alcune devi mettere l'orologio sul braccio destro e con altre sul sinistro se no salta la musica. Perché il bluetooth fa fatica ad attraversare il corpo umano. Credo che il ricevitore delle cuffie sia sui comandi per cambiare brano ecc, e l'orologio deve stare sullo stesso lato. Io ho delle TomTom (30€su Amazon) e delle cellularline (~35€ all'unieuro). La app TomTom a me non piace... però puoi sincronizzare a strava, endomondo, Nike+, mapmyfitness, runkeeper e altre che non userà nessuno. tutto in automatico, basta dare i permessi dalla app tomtom.

Cosa importante può essere che la app a me non va, ma perché ho un tel sfigato io (moto g3), o meglio non riesco quasi mai a scaricare le attività in Bluetooth e mai riuscito ad aggiornare i Quick gps. Uso il pc ormai.
Con iPhone degli utenti dicevano che non c'erano problemi
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Ops! Ma questa non è la discussione del 2 né del 3[emoji37]

Torna a “TomTom”