Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Aenima
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 set 2016, 13:41

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da Aenima »

Anche secondo me sono uguali. Tant'è che quelle colorazioni le avevo già viste qualche settimana fa su siti USA senza numerazioni di versione.
Forse hanno messo l'1.0 per evidenziare il fatto che sono delle novità.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

non ho resistito e ho ordinato in offerta sul sito Altra l'edizione femminile Boston :smoked:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da gambacorta »

:doh:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

:stordita: :-$
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

Giusto per informazione, ho avuto problemi nell'utilizzo del buono EXTRA10 (che mi dicono dovrebbe essere attivo ancora per poco, fino a stasera) e il servizio clienti via mail mi ha risolto il problema applicandolo da remoto DOPO che avevo già effettuato l'ordine a prezzo pieno seppur in saldo, dicendomi che lo sconto verrà accreditato direttamente sulla carta

:beer:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da gambacorta »

io l'avevo usato a febbriaio x prendere le Superior e nn riscontrai problemi, poi tra l'altro, il giorno dopo aver fatto il pagamento mi è arrivato un'altro codice via email del 20% sul nuovo e valido fino al 31 marzo, la solita catena .... cmq al momento resisto :rambo:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

:afraid: non dovevi dirmelo.....torin 3....
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da Paso® »

Sto usando le Escalante da qualche mese, vanno a sostituire le mi vecchie Kinvara per le poche uscite su asfalto e pista.
Le ho trovate eccellenti!
Mi ha stupito l'adattabilità delle risposta della suola alle varie andature. Per me, che sono leggero, è morbida e confortevole sopra i 4:30 , dinamica e reattiva a andature piu' veloci.
Unico "difetto" credo che sia il mesh poco traspirante... per le medio/basse temperature va benone, ma temo che in estate crei qualche problemino, vedremo.
Comodissima ed inaspettatamente veloce, per me promossa a pieni voti.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

Appena ricevute! Intanto, fortuna che le avevo provate in negozio fisico a Torino confermando un 9.5 US, ossia la mia solita misura con tutte le scarpe, mentre le Torin le prendo 10US.

Le mie sono edizione Boston, un bellissimo giallo e azzurro :love: by far le più belle mai avute :asd2: Il comfort alla calzata è quello che ricordavo, ora non resta che testarle in corsa, non prima della prossima settimana.

Stay tuned ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
leon4rdo77
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 nov 2016, 12:46
Contatta:

Re: Altra Escalante (Discussione ufficiale)

Messaggio da leon4rdo77 »

Paso® ha scritto:Sto usando le Escalante da qualche mese, vanno a sostituire le mi vecchie Kinvara per le poche uscite su asfalto e pista.
Le ho trovate eccellenti!
Mi ha stupito l'adattabilità delle risposta della suola alle varie andature. Per me, che sono leggero, è morbida e confortevole sopra i 4:30 , dinamica e reattiva a andature piu' veloci.
Unico "difetto" credo che sia il mesh poco traspirante... per le medio/basse temperature va benone, ma temo che in estate crei qualche problemino, vedremo.
Comodissima ed inaspettatamente veloce, per me promossa a pieni voti.

Ciao, mi occorre un informazione sulle Escalante, quanto pesi? e altezza? grazie in anticipo!
Rispondi

Torna a “Altra”