Altra Provision (Discussione ufficiale)

Moderatori: gambacorta, fujiko, jenga, gian_dil

Rispondi
fujiko
Pink-Moderator
Utente donatore

Altra Provision (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko » 2 nov 2017, 14:27

Continua qui la discussione sul modello PROVISION.

Per i vecchi messaggi leggere qui viewtopic.php?f=114&t=45358 utilizzando la funzione cerca per le info sulla Provision
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
danezk
Novellino

Re: Altra Provision (Discussione ufficiale)

Messaggio da danezk » 24 gen 2018, 22:08

Le avevo acquistate qualche mese fa, on line dal sito Altra (...un po’ poco reattivo per i miei gusti, il sito intendo) ma erano piccole e le ho rese. Poi per motivi diversi ho acquistato altro. Che dire? Premesso che per me sarebbe la prima volta a drop zero, e che dovrei riprovare con la taglia giusta, mi sono sembrate pazzescamente morbide! Ti costringono a correre di avampiede, comunque proiettato in avanti. Conto di riprenderle, e provarle con calma (ora sto preparando la maratona di Treviso, e non credo sia il caso). Mi hanno fatto una buona impressione
topgun80
Novellino

Re: Altra Provision (Discussione ufficiale)

Messaggio da topgun80 » 9 apr 2018, 21:50

danezk ha scritto:Le avevo acquistate qualche mese fa, on line dal sito Altra (...un po’ poco reattivo per i miei gusti, il sito intendo) ma erano piccole e le ho rese. Poi per motivi diversi ho acquistato altro. Che dire? Premesso che per me sarebbe la prima volta a drop zero, e che dovrei riprovare con la taglia giusta, mi sono sembrate pazzescamente morbide! Ti costringono a correre di avampiede, comunque proiettato in avanti. Conto di riprenderle, e provarle con calma (ora sto preparando la maratona di Treviso, e non credo sia il caso). Mi hanno fatto una buona impressione
Buonasera, sono un pronatore, sopratutto sul piede sinistro, e volevo sapere se qualcuno le consiglia come scarpa antipronazione.Grazie mille
Rispondi

Torna a “Altra”