X-Bionic

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
MaxFontana
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 nov 2009, 10:46

Re: X-Bionic

Messaggio da MaxFontana »

Grazie per la dritta @dragonady !
ll bambino che non gioca non è un bambino,
ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre
il bambino che ha dentro di sé.
Avatar utente
MaxFontana
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 nov 2009, 10:46

Re: X-Bionic

Messaggio da MaxFontana »

Scusate. Stasera faccio un ordine sull'amazzonia.
Secondo Voi, meglio energyzer mk2 a 47 eur o the trick bianca a 49 eur?
ci sono tante differenze qualitative? ripeto: da utilizzarsi adesso prima dell'arrivo del freddo. temperature di utilizzo tra i 5 e 10 gradi.
grazie ancora
max
ll bambino che non gioca non è un bambino,
ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre
il bambino che ha dentro di sé.
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: X-Bionic

Messaggio da elteo79 »

dipende, energyzer più spessa e invernale, the trick più primaverile, ha anche poco senso a maniche lunghe secondo me
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: X-Bionic

Messaggio da marpit »

per i miei parametri di freddo, Energizer 5-10 gradi, the Trick 15-25, io ho anche la versione a maniche lunghe e sui 15/18 gradi mi ci trovo bene perchè le braccia non mi si scaldano durante la corsa
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: X-Bionic

Messaggio da elteo79 »

Nel frattempo ho preso i pinocchietti attillati energyzer mk2, beh, rispetto a effektor e the trick li ho trovati un po' più abbondanti e meno compressivi..
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: X-Bionic

Messaggio da zolla »

Meno dei The trick? Per me (che li posseggo entrambi) sono perlomeno paragonabili, per quel che vale la mia opinione.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: X-Bionic

Messaggio da elteo79 »

Più o meno uguale dei The trick (che sono però più leggeri) ma in vita mi son sembrati un po' più larghi
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3797
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: X-Bionic

Messaggio da Alberto Daniel »

Qualcuno di voi ha già usato le maglie X-Bionic in gara appuntandovi il pettorale?
Nelle mezze stagioni (diciamo da 10° a 20°) non c'è assolutamente nulla che mi faccia sentire bene in corsa come il completo maglia-pantaloncini The Trick; la maglietta ti permette di indossare un solo strato anche a 10° grazie alla stabilizzazione della temperatura e alla gestione del sudore.
Vorrei usarla anche in gara domani (mezza maratona) senza canotta sopra, ma mi seccherebbe se le spille del pettorale facessero danni al tessuto...
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: X-Bionic

Messaggio da marpit »

Mai usate le spille su maglie xbionic, o le calamite, che sinceramente non sono comodissime da mettere, oppure la cintura portapettorale, secondo me, la soluzione migliore
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3166
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: X-Bionic

Messaggio da dragonady »

Anche io come marpit con maglia X-bionic uso la cinta porta pettorale. Addirittura l'ho usata all'altezza del diaframma, senza che fosse stretta, e mi sono trovato meglio che sui fianchi. Presa al decathlon della kalenji, basso costo e valida
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”