X-Bionic

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
wyngo
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:19

Re: X-Bionic

Messaggio da wyngo »

Buona sera...ringrazio vivamente tutti i partecipanti che hanno contribuito in maniera incredibile a questa discussione che ho letto con avidita' praticamente nella sua interezza...
Sono Francesco, 49anni,runner da tempo che da alcuni anni si è impegnato in maniera piu' profonda nelle attivita', per una maggiore ricerca della pratica sportiva, della salute e di alcuni risultati che alla fine sono venuti.
Materiali incredibili questi di X-Bionic, che dai vostri illuminati pareri e da discussioni sul campo, ho constatato fanno il loro lavoro alla grande...vorrei chiedervi se, secondo voi l'Effektor trail running short è diverso dall'Effektor running e se quello da trail ( causa regalo errato) puo' essere usato proficuamente nel running.
Grazie
Francesco
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: X-Bionic

Messaggio da zolla »

shaitan ha scritto:Segnalo sull'amazzone italiano la accumulator evo colore verde vomito ops lime taglia l/xl a 57€
Presa! Grazie mille! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: X-Bionic

Messaggio da Lum »

wyngo ha scritto:Buona sera...ringrazio vivamente tutti i partecipanti che hanno contribuito in maniera incredibile a questa discussione che ho letto con avidita' praticamente nella sua interezza...
Sono Francesco, 49anni,runner da tempo che da alcuni anni si è impegnato in maniera piu' profonda nelle attivita', per una maggiore ricerca della pratica sportiva, della salute e di alcuni risultati che alla fine sono venuti.
Materiali incredibili questi di X-Bionic, che dai vostri illuminati pareri e da discussioni sul campo, ho constatato fanno il loro lavoro alla grande...vorrei chiedervi se, secondo voi l'Effektor trail running short è diverso dall'Effektor running e se quello da trail ( causa regalo errato) puo' essere usato proficuamente nel running.
Grazie
Francesco
Benvenuto wyngo, stai parlando di pantaloncini o di maglietta?

La maglietta credo che abbia in piu' zip e tasche, non so se ci sono sltre differenze perche' non la posseggo ma credo vada bene anche per la corsa.

Sui pantaloncini invece mi sono fatto anche io la stessa domanda, tasche non è viste e mi domando che differenza debba avere un pantaloncino da trail rispetto a uno da corsa, forse una maggiore resistenza a scapito di un maggior peso?

Boh, se qualcuno li ha entrambi sono curioso anche io [emoji846]
Avatar utente
wyngo
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:19

Re: X-Bionic

Messaggio da wyngo »

...si parlavo dei pantaloncini...un mistero. :nonzo:
ilferro_85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 646
Iscritto il: 16 feb 2017, 19:57

Re: X-Bionic

Messaggio da ilferro_85 »

Ciao avrei bisogno di un consiglio. Voglio acquistare i pantaloncini xbionic o i the trick o gli effector ma oltre ad essere indeciso sul modello sono anche indeciso su che taglia prendere. Ho controllato sulla guida alle taglie e sarei una M avendo come circonferenza vita 84 cm. Però il mio dubbio è che la taglia inizia a 82 cm quindi essendo proprio al limite è meglio optare per la S?
Grazie per l'eventuale aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10 km 41’ 17” ( Brescia 10/3/2019 )
21 km 1h 29’ 55” ( Cremona 20/10/2019 )
42 km 3h 47’ 49” ( Venezia 28/10/2018 )
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: X-Bionic

Messaggio da zolla »

Ho i pantaloncini the trick. Ho seguito la tabella taglie di x- bionic ed è andata bene, sono perfetti. Sono 183 cm x 73 kg ed ho preso la misura L. Sconsiglierei gli Effektor (di cui se ne dice un gran bene) perché ogni tanto rivengono fuori i problemi al cavallo.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
ilferro_85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 646
Iscritto il: 16 feb 2017, 19:57

Re: X-Bionic

Messaggio da ilferro_85 »

Giusto per capire.. ma come circonferenza vita tu cos'hai? Il mio dubbio è che se per caso perdo quei due cm al limite della taglia poi non avrei più la compressione del pantaloncino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10 km 41’ 17” ( Brescia 10/3/2019 )
21 km 1h 29’ 55” ( Cremona 20/10/2019 )
42 km 3h 47’ 49” ( Venezia 28/10/2018 )
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: X-Bionic

Messaggio da zolla »

85 cm in vita.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: X-Bionic

Messaggio da Lum »

Ho appena acquistato su Amazon pantaloni Effektor Trail Running Power Pants lunghi taglia M in offerta flash a 82€ (contro 139 di listino).

Stavo cercando un pantalone lungo da affiancare ai windskin per l'inverno quando non c'e' pioggia o vento ed ero indeciso fra linea twyce (costosissima) e effektor (abbordabile anche se un po' troppo vistosa per i miei gusti) ed ero in attesa di un'offerta da qui a questo inverno.

Questi pantaloni da Trail sembrano decisamente meno vistosi degli effektor da corsa normali, sono completamente neri, anche se non mi è chiaro in cosa differisca la linea trail dalla linea run, lo scopriro' presto, rischio e se vedo che non vanno bene li restituiro'.

Vi tengo aggiornati comunque [emoji846]
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: X-Bionic

Messaggio da oedem »

Una info: nel pacco gara della maratona di Venezia ci sarà una X-Bionic Energizer Mk2 Light. Che tipo di maglietta è?
Invece la Invent light come è?
Grazie
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”