X-Bionic

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

Rispondi
Alberto Daniel
Guru

Re: X-Bionic

Messaggio da Alberto Daniel » 25 ago 2019, 17:49

Sbrave83, hai preso due prodotti eccellenti, allora: per me sono le due linee migliori di X-Bionic (ho 4 maglie The Trick e un pantaloncino Twyce, con loro ci ho corso la maratona) .

Invece io un mese fa ho comprato su amazon la maglietta Invent nuova, a soli 18 euro combinando un po' di sconti.
Devo dire che la nuova Invent è molto bella esteticamente e un pizzico migliore della (già più che buona) precedente come vestibilità.
In piena estate la Invent secondo me è la maglia migliore, molto leggera ma ben traspirante e col giusto livello di compressione (basso). Non da affatto l'idea di essere un prodotto entry level. Anche a 35 euro merita l'acquisto.
52 anni, 1.78 x 67 kg. Scarpe: Nike Zoom Fly Flyknit, Nike Vaporfly Next %, Nike Epic React 2, Hoka Rincon.
P.B. (2017/18) 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'40" | Maratona= 3h07'02"
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra » 25 ago 2019, 21:48

Ho comprato qualche mese fa e usato con soddisfazione una maglia the trick manica lunga ( dai 3 ai 7 gradi ) .
Volendo prenderne una per temperature inferiori qual è la maglia successiva a the trick ?? effektor ???
Ps sono abbastanza caloroso ...
gab_spencer
Top Runner

Messaggio da gab_spencer » 26 ago 2019, 18:44

Effektor senza.dubbio...miglior prodotto x Bionic
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
temolo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da temolo » 28 ago 2019, 20:40

Ad essere sincero il negozio Prima di Scalo Milano non ha proprio più niente se paragonato al mese di giugno, ho infatti preso giubbotti Spherewind Winter a 49€, calze lunghe a compressione a 9€, secondi e primi strati da sci a 19€ etc... Era effettivamente imbarazzante, c’era di tutto e di più, il problema è che uscivi dal negozio con 15 pezzi.... :emb:

Sono passato la scorsa settimana ed è rimasto poco poco, aspettiamo l’arrivo del nuovo marchio Wyn prodotto :D
Rispondi

Torna a “Abbigliamento”