decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gemano
Maratoneta
Messaggi: 496
Iscritto il: 26 ago 2015, 11:59

Re: decathlon

Messaggio da gemano »

@webcowboy. Hai chiesto veramente il rimborso per un paio di calzini che hanno perso colore dopo un anno?
P.b. 5km 20.47 (09/09/2017 Legnano night run)
10km 43.08 (31/08/2020 allenamento... in questo pazzo 2020 )
mezza 1.42.45 (15/04/2018 lago maggiore half marathon )
30 km 2.44.01 (16/09/2018 30km Monza)
42.195 km 3.46.01 (17/10/2021 Parma marathon)
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: decathlon

Messaggio da metalupo »

i calzini decathlon a mio avviso sono ottimi e stra resistenti ai lavaggi. Ho quattro paia due a fantasmino e due sopra la caviglia che intervallo da oltre un anno e sono ancora in splendida condizione. Per i colori beh, i miei sono neri e viola e non si sono scoloriti.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2472
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: decathlon

Messaggio da orange »

Io ho solo calze deacthlon e non ho mai avuto problemi. Però quel modello giallo fluo ha avuto realmente dei problemi, il giallo è durato solo pochi lavaggi. nel mio caso dopo un mese erano già bianco sporco e non più giallo. Altri modelli fluo però non hanno mai fatto così, credo sia stata una fornitura fallata, perché io ne avevo prese 2 paia e entrambe si sono scolorite in pochissimo tempo.
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: decathlon

Messaggio da poco82 »

Ma scusate, sinceramente qual è il problema ad avere un paio di calzini da 5 euro scoloriti dopo 5 lavaggi? Non si intonano con la maglia?
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8258
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: decathlon

Messaggio da shasha74 »

@poco.....sono i piccoli dettagli che fanno la differenza....... :-"
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2472
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: decathlon

Messaggio da orange »

poco82 ha scritto: 12 lug 2019, 7:36 Ma scusate, sinceramente qual è il problema ad avere un paio di calzini da 5 euro scoloriti dopo 5 lavaggi? Non si intonano con la maglia?
A dire il vero quando vado a correre sembro arlecchino, però a parte questo, siccome con altri modelli non era capitato, ho solo segnalato che quel modello era difettoso. Perché non è il problema dei 5 euro, perchè ad esempio con quelle da bici Btwin il giallo è rimasto (anche se quelle mi sa che costavano "ben" 1 o 2 euro in più). Dopo un anno hanno perso il colore fluo, ma sempre gialle sono. Quelle Kalenji sono diventate subito beige. Quindi è una cosa anomala.
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London
Contatta:

Re: decathlon

Messaggio da percefal »

Solo io uso gli stessi calzini Decathlon da quasi dieci anni? :nonzo:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: decathlon

Messaggio da monzarun »

Anchio
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4045
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: decathlon

Messaggio da gandrea »

ciao mi consigliate qualche prodotto del decathlon per andare a correre quando ci sono le temperature tipo dai 10 in su . ( dico 10 ma mi sa che usciro' nelle ore + calde da 13-14 in su )
non so se andro' a correre di inverno complice anche il buio e il dover uscire a orari in cui fa freddo . quindi so già che finirà che ci esco solo nei weekend .. Escluso anche la pioggia .
Ho visto che ci sta un altro 3d che parla di abbigliamento invernale ma sono capi per il mio utilizzo troppo costosi . Mi accontento di aver preso delle buone scarpe .
Maglia maniche lunghe non so tipo questa https://....decathlon.it/t-shirt-uomo-run-warm-bianca-id_8517250.html
pantaloni lunghi ?
Anche le calze ho avuto qualche perplessità .. i calzini cortissimi mi scoprono troppo la caviglia boh . per ora uso normalissime calze .
obiettivo max 10 km pero' sudo come un cammello :P
Al momento ho abbigliamento estivo con una maglia sempre del decathlon che ho speso nulla e va bene .ma tipo oggi uscirci con 16 gradi col vento penso che torno con 40 di febbre .

Ho anche dei buoni da usare da cisalfa pero' non utilizzabile dove sono prodotti best price e non cumulabile con altri sconti ( 50% su abbigliamento e 30% su calzature ) : prezzi del sito sono quelli in negozio per quanto ho visto .

Mi rendo conto che qua siete molti top runner e che domande così vi fanno ridere :P
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2883
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: decathlon

Messaggio da CarloR »

Tutto primo prezzo tecnico:
Primo strato: Maglia termica maniche lunghe nera: 5 euro
Secondo strato A: Maglia maniche corte 5 euro (fino a 8 gradi)
Secondo strato B: Maglia maniche lunghe 8 euro (sotto gli 8 gradi)
Terzo strato: Gilet o giacca antivento:10euro
Scaldacollo/cuffia in pile: 3 euro
Guanti in pile: 3,5 euro
Bandana multifunzione 7euro
Pantaloni lunghi: 13 euro (sotto gli 8 gradi)
Ciclisti: 7 euro (sopra gli 8 gradi)

Le temperature che ho messo sono quelle secondo la mia sensibilità, ovviamente cambia da persona diversa persona, ma con una sessantina di euro hai tutto ma proprio tutto per correre in autunno e inverno.
I calzini per me van sempre bene quelli corti che hai già
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”