decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: decathlon

Messaggio da davide1977 »

Non sono quelle :( Ecco la foto:
Immagine
per la categoria le ho pesate ed essendo il 41 sui 240gr direi che siamo su un A2 leggera :afraid: o A1 :afraid: :afraid:
Per fortuna le ho prese solo per fare ripetute brevi e non facendole spesso è uno sfizio che mi posso anche permettere :-" :mrgreen:
...ma daltronde scontate a 50E era davvero difficile lasciarle sullo scaffale :mrgreen:
:beer:
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: decathlon

Messaggio da sarah13 »

Dovresti aver comprato un modello vecchio delle Adizero Ace.
Comunque confermo sono delle scarpe da usare con cautela ma hai fatto bene a toglierti lo sfizio! :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: decathlon

Messaggio da davide1977 »

sarah13 ha scritto:Dovresti aver comprato un modello vecchio delle Adizero Ace.
Comunque confermo sono delle scarpe da usare con cautela ma hai fatto bene a toglierti lo sfizio! :wink:
:beer:
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24950
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: decathlon

Messaggio da Doriano »

luca_68 ha scritto:Li ho provati un pò tutti i RUN dal 100 all' 800 alla fine ho scelto e continuo con i 100 in quanto più sottili mi fanno "lavorare" meglio il piede nella scarpa. Con gli altri sentivo il piede scivolare dovuto anche a quella lanuggine che si formava sul plantare della scarpa. Miglioravano dopo più utilizzi e lavaggi ma non sentivo mai lo stesso grip che provo con quelle sottili.
questo però non è mica sbagliato, in effetti...
se ci penso bene, direi che condivido..
i run100 sono semplici ma lasciano più libertà al piede..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: decathlon

Messaggio da tolly »

sarah13 ha scritto:
tolly ha scritto:io invece mi trovavo meglio con i run 800. Questi nuovi (gli "intensive"), oltre al fatto che mi devo ricordare di mettere il dx al dx e il sx al sx e puntualmente li inverto :emb: :mrgreen:, è come se avessero più tessuto nelle punte e così mi si formano sempre delle pieghine che, soprattutto quando corro i lunghi, mi danno un gran fastidio :ncomment: . Gli 800 invece li calzavo perfettamente.
Che numero porti??
Ho un paio di run 800 35-38 praticamente quasi mai usato, se il numero ti va alla prossima occasione te le porto! :asd2:
perfetto!!! alla prox allora...tipo dalle tue parti? :-" :wink:
Avatar utente
Alex76
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 8 mar 2009, 22:31

Re: decathlon

Messaggio da Alex76 »

lcmanto ha scritto:
marine ha scritto:Ciao a tutti,
secondo me le maglie Kalenji Tee-shirt Deefuz Feel con prezzo NON in saldo di € 9,95 sono le migliori maglie in assoluto per il rapporto qualità/prezzo.
Sono leggere e morbidissime e a me (a differenza di altre marche) non provocano nessuna irritazione a capezzoli o altre parti.

marine
e puzzano così tanto che i tuoi amici ti riconoscono al buio a 50 passi di distanza :smoked:

detto questo concordo che sono molto gradevoli da indossare.
:beer:
Riguardo alle magliette/canotte decathlon modelli entry level, posso dire che io ne ho alcune che avrò lavato almeno 150 volte e non hanno fatto una grinza... per di più non puzzano come invece sento dire da alcuni che riscontrano questo problema...
secondo mè l'unico difetto di questi articoli è che accentuano le irritazioni ai capezzoli rispetto ad altre marche più costose... però si può rimediare con il classico cerottino messo sul capezzolo prima di iniziare a correre.
Alessandro

PB 5000 m in pista 18' 34" (Seveso 2012)
PB 10 km 37' 57" (Cusano Milanino 2012)
PB mezza maratona 1h 24' 51" (Vittuone 2017)
PB maratona 3h 18' 20" (Reggio Emilia 2014)
Avatar utente
maverick
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 8 giu 2012, 14:02
Località: Milano

Re: decathlon

Messaggio da maverick »

Alex76 ha scritto:
lcmanto ha scritto: Riguardo alle magliette/canotte decathlon modelli entry level, posso dire che io ne ho alcune che avrò lavato almeno 150 volte e non hanno fatto una grinza... per di più non puzzano come invece sento dire da alcuni che riscontrano questo problema...
secondo mè l'unico difetto di questi articoli è che accentuano le irritazioni ai capezzoli rispetto ad altre marche più costose... però si può rimediare con il classico cerottino messo sul capezzolo prima di iniziare a correre.

Condivido tutto.
NEVER GIVE UP!
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: decathlon

Messaggio da teka p »

cristiano75 ha scritto:Secondo me la "roba" decathlon va bene quando spendi poco... ma se spendi discretamente, meglio orientarsi su altre marche...
Esempio, maglie per correre invernali, ne trovi da 20 euro ed anche da 50 euro... se devo spendere 50, preferisco magari aggiungerne 10 e prendere mizuno gore nike etc... provandole ho capito la differenza!

Mia opinione!


QUOTO & STRAQUOTO!
Ultima modifica di teka p il 21 ott 2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
Avatar utente
maverick
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 8 giu 2012, 14:02
Località: Milano

Re: decathlon

Messaggio da maverick »

Volevo porvi una piccola domanda di carattere economico: dato che qui a Parma non c'è Decathlon e dovrei arrivare a Fidenza, faccio spesso acquisti on line... provo da ieri a pagare tramite post pay, (con la quale ho fatto acquisti proprio ieri e ho credito a sufficienza per sostenerne altri su Decathlon), ma alla fine dell'operazione mi dice "ordine rifiutato". Ho già comprato un paio di volte on line sempre con la stessa post pay e non ho mai avuto problemi.

Qualcuno di voi è esperto di queste cose e saprebbe spiegarmi che cavolo è successo??

Magari è qualcosa che posso correggere on line in modo tale da risparmiarmi il viaggio fino a Fidenza, non avendo auto è un pò un rompimento arrivarci ](*,)


Grazie!
NEVER GIVE UP!
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: decathlon

Messaggio da gab_spencer »

succede anche a me con la carta superflash dell'intesa san paolo...e non capisco perchè :( io mi sa che opterò per il bonifico così da non dovermi fare 40 minuti di macchina apposta
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Abbigliamento Running”