decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: decathlon

Messaggio da marchito9 »

prova a vedere sul sito online della decathlon,magari trovi qualche cosa(anche in offerta)e li fai spedire nel negozio del tuo paese
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2500
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: decathlon

Messaggio da orange »

Quello già lo faccio, però sugli antipioggia vorrei prima toccare con mano, o prendere qualcosa con i vostri feedback. Anche perché non credo che Deca metta il livello di impermeabilità come alcune marche (colonne d'acqua) che almeno ti danno un parametro. Quindi chi ha già qualcosa saprebbe consigliare o meno determinati modelli.
Avatar utente
Chicco24
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 set 2017, 16:01

Re: decathlon

Messaggio da Chicco24 »

gandrea ha scritto: 2 nov 2019, 21:01 poi fai sapere le tue impressioni . io penso che fino a mercoledì nada . brutto tempo qui
Provati ieri su 12 km, veramente comodi e ben fatti e poi a quel prezzo.....da prendere assolutamente
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: decathlon

Messaggio da gandrea »

orange ha scritto: 5 nov 2019, 22:35 Quello già lo faccio, però sugli antipioggia vorrei prima toccare con mano, o prendere qualcosa con i vostri feedback. Anche perché non credo che Deca metta il livello di impermeabilità come alcune marche (colonne d'acqua) che almeno ti danno un parametro. Quindi chi ha già qualcosa saprebbe consigliare o meno determinati modelli.

guardando l'altro giorno che facevo un giro mi pare che ci stava in offerta uno li dove ci sono robe per gli sport acquatici tipo catamarano /barca a vela . costava una stupidata tipo 10 euro . non so se adatto al running pero' !
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: decathlon

Messaggio da CarloR »

@orange decathlon le colonne d'acqua sui prodotti realmente impermeabili le mette. Sul sito sicuramente, sotto la voce benefici prodotto.
Devi vedere la giacca da trail che costa sui 60euro o quelle da escursionismo intorno ai 30/40 euro, queste ultime sono un po' pesanti ma compattabili però dipende dall'uso che ne fai.
andytnt
Maratoneta
Messaggi: 288
Iscritto il: 11 nov 2019, 8:03
Località: Bologna

Re: decathlon

Messaggio da andytnt »

Ciao a tutti cosa ne pensate di questa giacca? https://....decathlon.it/giacca-uomo-kiprun-warm-regul-id_8573729.html
Sono alla ricerca di una giacca un po' calda e non il classico guscio antipioggia, la utilizzerei per fare fit walking e sudo molto meno che fare running, quindi ho bisogno di qualcosa che faccia caldo ma anche un po traspirante.
Grazie, ciao
Avatar utente
riberyx
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 10 nov 2012, 0:24
Località: Brescia

Re: decathlon

Messaggio da riberyx »

@andytnt Bella, comunque hanno alzato un po' di qualità e ovviamente i prezzi al decathlon!
Volevo fornirmi di una giacca per la pioggia leggerina ma che ti proteggeva nel reparto Running 44 euro😨 ed ho desistito.
Ho preso guanti azzurri in superofferta a 2, 99 (ormai fuori produzione) lo scaldacollo kipsta nero e blu fatto davvero bene e la fascia quando fa freddo nel reparto ciclismo nera van rysen lasciando sullo scaffale quella del reparto Running che costava 7,99!
Pb 5km (allenamento) 20:00 15/09/19
21 km 1:30:55 Crema 10/11/19
PB 10km 40:00 27/09/19
https://www.strava.com/athletes/13542407
Maratona 3:55 e tanti crampi :-#
Nait
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2021, 21:10

Giacca running tipo kiprun

Messaggio da Nait »

Salve, sono nuovo sul forum (non trovo il tread di presentazione) pratico da poco e dato le basse temperature mi chiedevo se qualcuno conoscesse un softshell simile a questo del deca (metti il link sotto) magari di una marca migliore ma con le stesse caratteristiche e stessa vestibilità, o per chi avesse provato proprio questo, cosa ne pensate? Grazie

....decathlon.it/p/giacca-invernale-running-uomo-kiprun-warm-regul-azzurro/_/R-p-303991
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3138
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: decathlon

Messaggio da riccardoyaya »

Finalmente al decathlon di Bologna sono tornati i pantaloncini a compressione Kiprun, 19.90 e ...... sono meglio degli X bionic da 120 .... incredibile , mai provato un pantaloncino migliore, unica pecca non hanno taschini , per cui ci va abbinata la fascia da vita per portare gel ecc...
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2500
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: decathlon

Messaggio da orange »

Se erano disponibili online potevi fare l'acquisto sul sito e indicare consegna gratuita presso punto vendita.
Io faccio spesso così perché il Deca del mio paese è molto piccolo e ha 1/10 della roba, e in genere in quel decimo non c'è niente di quello che mi serve :D
Quindi compro online e vado a ritirare il pacco che arriva in un paio di giorni al massimo (servizio gratuito, mentre se lo spediscono a casa paghi la consegna)

Torna a “Abbigliamento Running”