GORE...MA NE VALE LA PENA?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
savaton
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 530
Iscritto il: 26 nov 2011, 11:02

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da savaton »

gigi68 ha scritto:della gore ho due maglie windstopper pagate 80 euro nel periodo dei saldi e mi trovo benissimo.

so che se uso le maglie intime della Decathlon per esempio mi sanguinano i capezzoli mentre con altre nessun problema... a

volte se paghi un po di piu' poi spendi un po di meno :shock:
Concordo.. poi avendo come unico hobby la corsa se posso prendo cose di qualità, senza esagerare ovviamente, quando ho quei due tre capi da dare il giro sono a posto..
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da paolore »

Joe Mestizia ha scritto:.... sottovoce, senza enfatizzare nulla, scevro da ogni ideologia, e ribadendo che secondo me chi vuole comprarsi il GORETEX puo', anzi deve farlo perché ognuno ha diritto ad essere felice e se comprare il GORETEX lo rende felice beh, che lo compri e gioisca in grazia di Dio ..... detto tutto ciò .....

TI STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>


Joe :smoked:

Complimenti hai proprio capito il senso di 4 pagine di messaggi dove TUTTI gli altri interventi erano solo tecnici!
Ma quest'ironia è proprio necessaria?
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Avatar utente
Joe Mestizia
Guru
Messaggi: 2246
Iscritto il: 5 ott 2010, 12:22

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da Joe Mestizia »

paolore ha scritto: Complimenti hai proprio capito il senso di 4 pagine di messaggi dove TUTTI gli altri interventi erano solo tecnici!
Ma quest'ironia è proprio necessaria?
Paolo
Paolo, fratello mio, io non ti serbo alcun rancore [-o< [-o< [-o< [-o<

Abbi pietà di me che non ho visto la luce e vivo da ignavo, ignaro dei benefici del Goretex e continuo a correre solo con prodotti da mercato o da Decathlon....

A, povero me, misero peccatore ......... Anche domenica scorsa, alla fine di un cross, stavo dimenticando di togliere i cerotti dai capezzoli sanguinanti ....

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: Prossimanete progetto una mezza maratona col cilicio ..... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Joe
Per aspera ad astra ...
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da paolore »

Paolo, fratello mio, io non ti serbo alcun rancore [-o< [-o< [-o< [-o<

Abbi pietà di me che non ho visto la luce e vivo da ignavo, ignaro dei benefici del Goretex e continuo a correre solo con prodotti da mercato o da Decathlon....

A, povero me, misero peccatore ......... Anche domenica scorsa, alla fine di un cross, stavo dimenticando di togliere i cerotti dai capezzoli sanguinanti ....

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: Prossimanete progetto una mezza maratona col cilicio ..... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Joe[/quote]


Adesso ho visto la luce anch'io..... HAI RAGIONE SU TUTTO.
Buona serata.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Avatar utente
sberla
Guru
Messaggi: 2051
Iscritto il: 30 dic 2009, 19:27

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da sberla »

Comprata una maglia in windstopper (costava 200 euro, scontata al 50%per fine inverni più il 30%per chiusura zona running , più sconto amicizia, alla fine pagata 50 euro....))) bianca con catarinfrangenti, usata solo una volta fin'ora, bella , comoda molto elegante..... però meno male che era superscontata....
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da Patrick »

sberla ha scritto:Comprata una maglia in windstopper (costava 200 euro, scontata al 50%per fine inverni più il 30%per chiusura zona running , più sconto amicizia, alla fine pagata 50 euro....))) bianca con catarinfrangenti, usata solo una volta fin'ora, bella , comoda molto elegante..... però meno male che era superscontata....
Attenzione agli "sconti" e ai """""presunti""""" prezzi pieni... Maglie Gore in Windstopper a 200 Euro NON esiston (a quel prezzo ci sono quelle in GoreTex, che è una cosa diversa).... La GIACCA in Windstopper della Gore più "evoluta" (leggi "costosa") per la corsa è la Mythos, che costa - a prezzo pieno - 199 Euro. Maglie maniche lughe in WS (NON intimo Gore WS, quelle sono sui 60-70 Euro) sono a prezzo pieno a 110-120 Euro.
Avatar utente
sberla
Guru
Messaggi: 2051
Iscritto il: 30 dic 2009, 19:27

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da sberla »

Patrick ha scritto:La GIACCA in Windstopper della Gore più "evoluta" (leggi "costosa") per la corsa è la Mythos, che costa - a prezzo pieno - 199 Euro
che è quella che ho preso io, (mi devo essere espresso male) :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da Patrick »

A tutti gli "affezionati" a questo marchio, comunico che per puro caso ho trovato che su amazon.de sono FORNITISSIMI, e hanno prezzi che a volte sono davvero imbattibili, anche per prodotti in stagione! Se si è fortunati con la taglia e piace un colore che magari non va per la maggiore si trovano sconti anche del 60%! :D

Già fatto ordine e pacco arrivato in 4 giorni!
Avatar utente
sberla
Guru
Messaggi: 2051
Iscritto il: 30 dic 2009, 19:27

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da sberla »

Grazie!!!
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
aspide77
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 dic 2011, 9:36
Località: Roma - Morena

Re: GORE...MA NE VALE LA PENA?

Messaggio da aspide77 »

Grazie Patrick anche da parte mia! Ho preso un giacchetto Mythos light, un pantalone Mythos thermo e una maglietta a maniche lunghe con 140€ comprese spese di spedizione. Meno della metà del prezzo che si trova in giro! Ora non resta che aspettare l'inverno per provare il tutto :D :santa: :D
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”