Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alexander2783
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 18 apr 2017, 17:52

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Alexander2783 »

Vige la regola del +10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Romagnolo »

Scusate ma io in inverno divento cretino, o mi copro troppo o troppo poco (o semplicemente mi vesto male :P) ma tenendo come range i -5° fino a +5° andrebbe bene come intimo una craft active extreme 2.0 e poi la gore mythos 2.0 thermo? o è troppo? meglio la maglia gore e un gilet antivento tipo mythos?
Alexander2783
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 18 apr 2017, 17:52

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Alexander2783 »

Per me è poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da monzarun »

per me +5 -5 è troppo ampio
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Romagnolo »

i 5 sono diciamo gli estremi stamattina era sui -2° martedì era sui 3°il mio problema è quando passo l'ora di corsa che mi sento abbastanza mollo
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gab_spencer »

Io in inverno con Active Extreme ci metto sopra maglia manica lunga leggera o maglia manica corta...al massimo gilet zip off di Gore...mai troppo di piu
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Mr.GiBo
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:10
Località: Diamante

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Mr.GiBo »

Ciao a tutti , la maglia Craft Be active extreme 2.0 mi è arrivata ma la taglia XL non va bene, troppo grande per me, ed io sono alto 1,76 per 85 Kg di peso con circonferenza torace 104/106 cm e corporatura robusta (per non dire chiatto). Al momento posso solo dire che il tessuto è bello morbido ma estremamente sottile, così a naso direi troppo sottile per tipi freddolosi e con temperature intorno i 10 gradi. Sinceramente mi aspettavo di più. Lunedì farò il reso, se qualcuno ha qualcosa da chiedere sono a vostra disposizione. Saluti.
P.S. Tengo a precisare che il mio è un parare puramente soggetivo e che non ho cognizioni tecniche per fare una valutazione del prodotto in modo appropriato e specifico.
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12815
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da victor76 »

La mia non è ancora arrivata, ma certo che è strano che ti vada grande... a sto punto dovrebbe andare grande anche a me la L. Lo saprà lunedì!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Mr.GiBo
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:10
Località: Diamante

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Mr.GiBo »

Ciao Victor, purtroppo questa maglia più la vedo più non mi piace. A mio avviso non è come le altre Craft, e credimi, se non fosse per il marchio, penso che € 14,99 sarebbe ben pagata. E' talmente sottile che ci si puo' vedere attraverso, vada per il trasferimento di sudore all'esterno ma dubito fortemente che possa riscaldarti in qualche modo.
In ogni caso aspetto anche tue notizie per avere un riscontro, un tuo parere. Ripeto non ho esperienze e cognizioni tecniche per poter offrire una descrizione "giusta", la mia è solo una valutazione soggettiva. :thumleft:
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Stiamo comunque parlando di un intimo, sopra al quale deve andare un altro strato, almeno in inverno. Il compito di riscaldare è affidato al secondo strato. Oppure bisogna orientarsi verso gli intimi di categoria "warm".
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Bloccato

Torna a “Abbigliamento Running”