intimo termico invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

intimo termico invernale

Messaggio da gab_spencer »

ciao a tutti!

Come da titolo volevo chiedere quale intimo invernale consigliate di piu! Ho sempre usato quello decathlon ma quest anno volevo togliermi lo sfizio io e prenderne uno di qualità piu alta..

Nel caso potete anche consigliarmi un sito per prenderla o cmq mettere un link al modello che poi me lo cerco su ebay o simili?

Ps: avevo pensato alla mizuno BT però se mi consigliate altre marche non fa male...anche dovesse essere x bionic, ad esempio...poi mi arrangio io a cercare qualcosa che non sia a prezzo pieno (anche se una maglia intima quanto potrà mai costare?)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: intimo termico invernale

Messaggio da jenga »

SIXS: eccezionale!
sono capi pensati per la moto, ma la linea intima è veramente ottima!
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
lcmanto
Guru
Messaggi: 3736
Iscritto il: 7 ott 2011, 10:11
Località: voghera

Re: intimo termico invernale

Messaggio da lcmanto »

Craft e' ottima
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Patrick »

Loffler se si è freddolosi "sopra la media", e si vuole rimanere al caldo.
X-Bionic(Accumulator EVO) per attività a elevato sforzo fisico, con eccezionale gestione del sudore.

Per intimo Mizuno BT attenzione; io l'ho e non l'ho trovato molto efficace (al contrario dei guanti, sempre Mizuno BT, che sono eccezionali, specie per un iper-freddoloso come me), e in caso si smetta di correre e si cammini per un po' ci si gela.

Come secondo strato, Gore, eventualmente windstopper per freddo ventoso.
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Foia »

Mi trovo bene con gli Underarmour :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: intimo termico invernale

Messaggio da gab_spencer »

@lcmanto, jenga, foia: avete da consigliare qualche modello particolare per quelle marche? (sixs, craft e underarmour) e dove si trovano online? perchè non ho negozi in zona che vendono quelle particolari marche lì

@patrick: loffler ha qualche modello particolare? (avevo guardato il sito per i modelli estivi ma non avevo capito molto e immagino che per i modelli invernali sarà lo stesso :-# )

x bionic che consigli tu tiene bene al caldo a parte la gestione del sudore ottima? (immagino di si ma chiedo per sicurezza) (tanto per capirci: il modello è questo? http://www.ebay.it/itm/X-BIONIC-ENERGY- ... 6d7a14b23f) una volta che mi riprendo dopo aver letto il prezzo :afraid: inizio a capire anche il modello giusto :study:

ah: taglie? se le compariamo a decathlon o nike (che è la marca per cui ho la certezza assoluta della taglia che porto) sono uguali o cambiano? per sapere come regolarmi con gli acquisti online


quella storia dell'intimo BT non la sapevo! infatti ho i guanti e mi ero trovato molto bene e pensavo che l'intimo fosse ottimo lo stesso!


il secondo strato non è un problema...ho north face e se dovessi prenderne un'altra cercherei di stare su quella (ma ora come ora non è fondamentale) o decathlon di media qualità...è il primo strato che mi preme averlo bello
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: intimo termico invernale

Messaggio da jenga »

io ho questa della linea Underwear: T-shirt manica lunga
c'è anche la linea Winter tourism ma è nuova e non l'ho mai vista, ma credo che per la corsa sia fin troppo calda.
Qui il catalogo "running" di Sixs.

io l'ho comprata in negozio (ne ho uno praticamente dietro casa...), prezzi uguali al web, senza spese di spedizione.
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Foia »

gab_spencer ha scritto:@lcmanto, jenga, foia: avete da consigliare qualche modello particolare per quelle marche? (sixs, craft e underarmour) e dove si trovano online? perchè non ho negozi in zona che vendono quelle particolari marche lì
Francamente non saprei dirti i modelli: li ho trovati in un negozio specializzato, ho chiesto un parere al titolare (pluri-ultramaratoneta :hail: ) li ho provati e comprati senza pensarci troppo :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: intimo termico invernale

Messaggio da gab_spencer »

Foia ha scritto:
gab_spencer ha scritto:@lcmanto, jenga, foia: avete da consigliare qualche modello particolare per quelle marche? (sixs, craft e underarmour) e dove si trovano online? perchè non ho negozi in zona che vendono quelle particolari marche lì
Francamente non saprei dirti i modelli: li ho trovati in un negozio specializzato, ho chiesto un parere al titolare (pluri-ultramaratoneta :hail: ) li ho provati e comprati senza pensarci troppo :mrgreen:
uff! perchè l'unico negozio serio della mia zona vennde mizuno e adidas???? =( vabbè farò qualche ricerca sul web :study:

@jenga: grazie! quando capisco come misurano le taglia inizio a farci un pensierino =) tanto c'è ancora tempo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Oscar78 »

A mio parere son capi che devi assolutamente provare prima di acquistare, ogni linea ha una vestibilità tutta sua.
Io, ad esempio, ho capi che vanno dalla S (patagonia) a L (odlo).
Visto che è ancora presto quando ti capita di muoverti fuori zona dai una controllata su internet ai negozi nei paraggi. :D
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”