Abbigliamento sportivo Lidl

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Ciao a tutti , mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo sport, e volevo attrezzarmi per correre anche d' inverno :afraid: , guardando in giro ho visto dei pantaloni sportivi e delle maglie a maniche lunghe al Lidl...secondo voi sono validi come capi tecnici oppure e meglio indirizzarsi in negozi specializzati ? :nonzo:
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno !!!! :salut:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da davide1977 »

Controlla in questa sezione e trovi altri thread sull'argomento :thumleft:
Comunque,per sintetizzare, i capi in questione (Crivit se non erro :nonzo: ) sono buoni entry-level ideali per chi inizia,poi con il tempo ti rifai il guardaroba con capi piu tecnici :salut:
Comunque meglio il deca .Qualita piu o meno simile,prezzo forse lievemente piu alto ma scelta mooolto piu ampia :salut: :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Grazie dei consigli Davide.., quindi posso iniziare a comprarmi qualcosa di tecnico, anche se ,da quanto ho capito è tecnico fino a un certo punto, ma per un principiante credo sia abbastanza..o sbaglio ? :nonzo:
Passerò anche alla deca, ho visto dei capi a un prezzo ragionevole, per l'inverno dovrò cercarmi anche un bella giacca , possibilmente antivento, e poi via a correre tutti i giorni !!!!! :beer:
cari saluti e buone corse !!!! :salut:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da davide1977 »

:thumleft: