Abbigliamento sportivo Lidl

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Ciao a tutti , mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo sport, e volevo attrezzarmi per correre anche d' inverno :afraid: , guardando in giro ho visto dei pantaloni sportivi e delle maglie a maniche lunghe al Lidl...secondo voi sono validi come capi tecnici oppure e meglio indirizzarsi in negozi specializzati ? :nonzo:
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno !!!! :salut:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da davide1977 »

Controlla in questa sezione e trovi altri thread sull'argomento :thumleft:
Comunque,per sintetizzare, i capi in questione (Crivit se non erro :nonzo: ) sono buoni entry-level ideali per chi inizia,poi con il tempo ti rifai il guardaroba con capi piu tecnici :salut:
Comunque meglio il deca .Qualita piu o meno simile,prezzo forse lievemente piu alto ma scelta mooolto piu ampia :salut: :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Grazie dei consigli Davide.., quindi posso iniziare a comprarmi qualcosa di tecnico, anche se ,da quanto ho capito è tecnico fino a un certo punto, ma per un principiante credo sia abbastanza..o sbaglio ? :nonzo:
Passerò anche alla deca, ho visto dei capi a un prezzo ragionevole, per l'inverno dovrò cercarmi anche un bella giacca , possibilmente antivento, e poi via a correre tutti i giorni !!!!! :beer:
cari saluti e buone corse !!!! :salut:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da davide1977 »

:thumleft:
Questi capi sono l'ideale per partire, poi con il tempo,se ti appasioni, li sostituisci con materiali piu tecnici e costosi ma per iniziare sono sicuramente ottimi :asd2:
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8749
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da oscar56 »

La qualita prezzo è veramente sorprendente, io avevo dei dubbi ma correndoci mi sono persuaso che il tutto è valido. In ordine di validità metterei prima le calze veramente validissime, poi le magliette maniche corte, i pantaloncini leggeri e l'abbigliamento autunno inverno quest'ultimo valido ma forse non come l'estivo anche se ti consiglio di acquistarlo come inizio.
Scrivi che correrai tutti i giorni, occhio! un giorno si ed uno no è molto meglio e hai meno probabilità di infortunio.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Grazie mille per i consigli per l'abbigliamento..per quanto riguarda le uscite , hai ragione Oscar è meglio che faccio a giorni alternati...senò scoppio subito :pale:
anzi forse ci metto dentro qualche uscita in bici per scaricare un pò le gambe..giusto? :wink:
buona corsa a tutti :salut: :salut:
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da gian_dil »

La bici ok....e lo stretching, non dimenticarlo. :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Ok grazie mille :thumleft: ....seguirò i consigli, a proposito di stretching leggevo degli articoli dove lo sconsigliavano perchè dicevano che era inutile ed era riservato solo a quelli che fanno le gare agonistiche....ma per sicurezza lo faccio lo stesso, meglio evitare qualche infortunio ..giusto ? :asd2:
Grazie ancorae buona corsa :salut: :salut:
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da gian_dil »

Giusto :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 ago 2014, 16:03

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Gianluc »

Scusate l'inesperienza, una maglietta con maniche lunghe (non termica) e il k-way sono adatti per correre d'inverno ? :nonzo:
Ve lo chiedo ,perchè penso che sia un pò leggero come abbigliamento..o sbaglio ? :nonzo:
Illuiminatemi ..grazie !!!! :salut:
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”