Abbigliamento sportivo Lidl

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da fele »

Veramente l'ho appena detto ;)
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da ReMo »

Non hai detto di averla provata... ;-)
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da enjoyash »

i calzini son aumentati di 1 euro, ma erano già buoni i precedenti.
della crivit pro non ho provato nulla perché ho roba in abbondanza, ma ho visto alcune cose, tra cui le scarpe, e la fattura e i materiali son decisamente migliori delle cose crivit normali. Ci sta che il costo sia più alto. Le scarpe, a vederle, sono paragonabili a scarpe da 80-120 euro di marche famose.
Immagine
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da fele »

ReMo ha scritto:Non hai detto di averla provata... ;-)
Beh dicevo che Crivit Pro è molto meglio di Crivit, per cui era abbastanza ovvio che ho provato entrambi, almeno alcune cose, tipo magliette e pantaloncini. Canotta e maglietta Crivit pesantissime ed enormi, maglietta aderente Pro giusta e leggera; Pantaloncini Pro fatti bene, anche i 2in1 (simili agli Asics di prezzo triplo). Scarpe Pro estive molto buone, paragonabili alle Cumulus.
Insomma se mi mancasse qualcosa ci andrei senza problemi :)
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
LucaM
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 593
Iscritto il: 27 ago 2012, 12:14
Località: Torino

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da LucaM »

Ciao a tutti, chiedo consigli sulle taglie Crivit Pro; vorrei acquistare un pantalone lungo ed il convertitore taglie lidl inserendo le mie misure ( altezza 180cm , vita 86cm e fianchi 96cm) mi ha consigliato la taglia S, che non ho mai preso, visto che solitamente vesto una M o 48 di pantaloni.

Grazie per i pareri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da fele »

Boh le taglie sono sempre un po' problematiche con loro... Tendenzialmente Crivit è molto più larga mentre Pro è normale. A naso, con le tue misure, prendere una S mi sembra un po' pochino, però di per certo non posso saperlo, perché mi baso sulla roba che avevano d'estate.
Nel mio caso (174, 85, 90): Crivit Pro M un po' troppo aderente, L lievemente larga ma più confortevole. Crivit (non Pro) L enorme.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da ricambi.originali »

LucaM ha scritto:Ciao a tutti, chiedo consigli sulle taglie Crivit Pro; vorrei acquistare un pantalone lungo ed il convertitore taglie lidl inserendo le mie misure ( altezza 180cm , vita 86cm e fianchi 96cm) mi ha consigliato la taglia S, che non ho mai preso, visto che solitamente vesto una M o 48 di pantaloni.

Grazie per i pareri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono andato stamattina. Ho piu' o meno le tue stesse misure, a parte l'altezza (175), e ho preso tutto taglia M (giacca, maglia e pantaloni). maniche leggermente lunghe, e pantaloni leggermente lunghi (ma quello mi capitava anche con la 48/M della New line). Io ho pure quadricipiti piuttosto grandi, quindi le misure giuste per la mia altezza sono in genere troppo piccole.
Comunque ho chiesto li', e mi hanno detto: provale a casa, se non ti vanno bene riporti tutto con lo scontrino e ti ridiamo i soldi, soddisfatti o rimborsati.
A occhio, mi sembra tutto di buona fattura, per quel prezzo sono meglio dell'equivalente della nota marca di superstore sportivi francesi.

Le scarpe: le vendono come trail, e in effetti hanno una certa tassellatura. Ma mi sembrano buone al massimo per sterrato normale. Pero' dicono anche che sono impermeabili, il che non sarebbe male per l'inverno. Basta pero' ricordarsi che le scarpe impermeabile, se si riempiono da sopra (dalla caviglia), non si svuotano come fanno le normali scarpe da trail.
Insomma, a semplice occhiata, mi sembra tutto molto conveniente e decisamente migliori della crivit normale (ci comprai cose anni fa per la bici, e dio ce ne scampi e liberi).
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da ricambi.originali »

Oggi ho fatto uscita con la maglia. circa 15 gradi: con il sole, un po' calda. ma con vento e pioggerellina leggera si è comportata molto bene.
Ho l'impressione comunque che tutte le cose sia pensate per freddo piuttosto intenso: a roma o a pisa (dove sono ora) la maglietta la userò probabilmente da sola (o al max con un gilet antivento sopra), e i pantaloni in montagna. La giacca, in bici ;)
ma io non soffro assolutamente il freddo.
Comunque, la maglia mi pare un ottimo acquisto: ha anche i buchi per i pollici, così da tenere le maniche ferme e le mani un po' coperte.
L'unica cosa, mi sembra non ci sia alcuna taschina.
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da enjoyash »

io con le maglie crivit (non pro) sto bene sotto i 7-8°, altrimenti ho caldo!
Mercoledì con 3 gradi, canotta estiva aderente e maglia crivit e avevo caldino
Immagine
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Pescanoce »

Ho trovato oggi i pantaloni lunghi da donna Crivit Pro. Devo dire che sono andati a ruba, ce ne erano pochissimi; purtroppo non ho trovato quelli a fantasia nera-arancione, ma almeno c'erano quelli neri con inserto traforato dietro le ginocchia.
Ho preso una taglia S, benché io non sia una filura (164x54) mi stanno bene e non stringono per nulla. Domani li collaudo.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”