Quale reggiseno?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da monica »

no, la vasellina va più che bene. e comunque succede solo dopo un'ora un'ora e un quarto, prima no. se fosse una reazione allergica succederebbe subito credo. è sicuramente taglio da sfregamento. forse ho una conformazione tale che il reggiseno non appoggia mai bene (sono una terza abbondante) o forse, più probabile, non ho ancora trovato il reggiseno perfetto per me! boh
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da monica »

Ragazze, ho comprato un bel reggiseno della Nike, esattamente questo: http://www.wiggle.co.uk/nike-swift-u-back-ss11/ e continuo ad avere lo stesso problema di sfregamento (guardare i miei due post precedenti) ](*,) ](*,) Qualcuna di voi ha idea del perché? Uff :(
Avatar utente
Lalla
Ultramaratoneta
Messaggi: 1957
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:13
Località: Roma

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Lalla »

monica, non ho problemi di seno :mrgreen: ma a me il rossore viene sulla parte interna delle braccia che sfrega con la canotta. L'unico rimedio che non me lo fa venire è la vaselina. Sicuramente hai una pelle mooooolto delicata :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da tolly »

Lalla ha scritto:monica, non ho problemi di seno :mrgreen: ma a me il rossore viene sulla parte interna delle braccia che sfrega con la canotta. L'unico rimedio che non me lo fa venire è la vaselina. Sicuramente hai una pelle mooooolto delicata :wink:
si monica, anch'io l'unico rimedio che conosco è la vasellina. certo anche temperature più fresche aiuteranno!
Avatar utente
pescedalenza
Guru
Messaggi: 3128
Iscritto il: 26 mag 2009, 22:47
Località: Bergamo

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da pescedalenza »

Quoto Tolly, e'l'unico rimedio... In realta'va bene qualunque crema unta (anche la nivea, o ancor meglio la fissan quella per il sedere dei bimbi).Anche a me succede dopo un paio d'ore!
A me il problema di Lalla si e' proposto dopo la maratona di Roma, avevo delle specie di abrasioni delle quali mi sono rsa conto il giorno dopo (l'adrenalina fa miracoli, altro che crema :wink: )
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da monica »

Grazie ragazze! :thumleft: Speriamo nelle temperature più fresche, forse avrò meno problemi, visto che quando torno dalla corsa in queste ultime 2-3 settimene il reggiseno è praticamente da strizzare :asd2: :asd2:
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Forrest75 »

io preferisco senza... :pig: :smoked:

scherzo ragazze, un abbraccio a tutte voi ! :beer:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da deborah72 »

mi spiace, dev'essere fastidioso. Io per fortuna non ho problemi eppure porto una quarta. Leggevo su correre di Luglio o Agosto che qualunque sia la taglia, è importante per le donne portare un reggiseno sportivo perchè il seno risente molto durante la corsa. Quindi sbagliatissimo correre in costume (ne ho viste molte questa estate) si rischiano smagliature ed anche peggio.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
Trinity33
Ultramaratoneta
Messaggi: 1515
Iscritto il: 17 lug 2010, 20:29

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Trinity33 »

Lalla ha scritto:monica, non ho problemi di seno :mrgreen: ma a me il rossore viene sulla parte interna delle braccia che sfrega con la canotta. L'unico rimedio che non me lo fa venire è la vaselina. Sicuramente hai una pelle mooooolto delicata :wink:
anche a me succede la stessa cosa! non avendo voglia di spalmarmi di vaselina :mrgreen: ho risolto grazie ad una mia amica che mi ha dato una sorta di polsiera grande a strappo .. il problema è che a furia di lavarla sta perdendo un po' i colpi e in giro non la trovo più!! ](*,)

monica ha scritto:forse non ho ancora trovato il reggiseno perfetto per me! boh
la penso così anch'io .. continua la ricerca, prima o poi ne troverai uno che non ti creerà problemi :asd2: :D
Il cucchiaio non esiste ..
Avatar utente
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 597
Iscritto il: 5 giu 2011, 13:30

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Daniela.a »

Io ne usavo uno normale ma comodo, e mi ha dato lo stesso problema, segno rosso e alla fine pure un po' sanguinante. Però poi ne ho finalmente trovato uno sportivo (al mercato e a buon prezzo) molto comodo e l'ho risolto. Secondo me era solo quello di prima col tessuto troppo rigido... Appena riesco me ne compro un altro sportivo, ma io tanti problemi di contenimento non ne ho :thumbdown:
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.

http://www.anobii.com/danielasa/books

Torna a “Abbigliamento Running”