Canotta decathlon...soldi buttati

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Kalagan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 5 mag 2015, 5:51
Località: Murgia Barese

Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da Kalagan »

Qualcuno di voi la ha mai provata ? Impressioni ?
decathlon..../maglia-running-uomo-ekiden-gialla-id_8312451.html
Kalagan >>> Nico
Avatar utente
gianmarcoc
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 630
Iscritto il: 29 apr 2014, 21:42
Località: Roma

Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da gianmarcoc »

CarloR ha scritto:Io con la roba decathlon primo prezzo ci faccio tranquillamente i 20 km e vado senza problemi a 5 gradi. Uno i soldi li può usare come vuole ma non si può certo dire che senza spendere ci siano difficoltà a correre
No ma infatti non è stato detto da nessuno, mi sembra. Poi figurati, io sono studente universitario figlio di 2 pensionati (prima insegnanti e rappresentante farmaceutico/disoccupato) e praticamente tutti i soldi che faccio consegnando le pizze le investo nella corsa :D
Quindi quando mi capita prendo senza problemi i capris da 9€ del decathlon anche se su mr running trovo gli asics a 16+ss...
Però, come penso che in pochi corrono le maratone con le scarpe kalenji... c'è chi cerca un'inevitabile maggiore "comodità" passa per prodotti a qualità crescente secondo le proprie possibilità/scelte.. Tutti facciamo quello che ci pare - soggettività - ma ci sono prodotti e prodotti - oggettività. Questo era il mio pensiero: rimanendo che si può correre anche con la maglietta di cotone del mercatino più outlet sotto costo senza dubbio!!!
Avatar utente
dave_ppk
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2015, 12:08
Località: Mortara

Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da dave_ppk »

ReMo ha scritto:Come veste la Mizuno?
Io vesto XL ma con la Syprem ho dovuto prendere la canotta XXL e mi sta al pelo...
Io vorrei acquistare il completo Boston della Syprem, come taglie veste piccola?

Grazie
5K = 20:42 - allenamento
10K = 44:18 - allenamento
21k = 1:37:50 17°SCARPA D'ORO HALFMARATHON - VIGEVANO - 2017
profilo Strava : https://www.strava.com/athletes/10975438

Non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
hermes669
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 30 apr 2015, 9:53

Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da hermes669 »

Kalagan ha scritto:Qualcuno di voi la ha mai provata ? Impressioni ?
.....decathlon..../maglia-running-uomo-ekiden-gialla-id_8312451.html
senza infamia e senza lode
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3401
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: RE: Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da ReMo »

dave_ppk ha scritto:
ReMo ha scritto:Come veste la Mizuno?
Io vesto XL ma con la Syprem ho dovuto prendere la canotta XXL e mi sta al pelo...
Io vorrei acquistare il completo Boston della Syprem, come taglie veste piccola?

Grazie
Io ho il completo della syprem di tre anni fa. Credo sia il New York ma non sono sicuro. La parte alta veste sicuramente piccola. Io porto xl e la canotta la metto solo perché c'è la xxl e mi sta precisa, la maglia maniche lunghe non l'ho mai messa perché fanno solo fino alla xl e mi va corta. Con gli svolazzini mi si irrita l'interno cosce e non li posso mettere. Il materiale è discreto ma in estate a pelle non ci puoi correre i lunghi perché strofina i capezzoli.
Comunque 27 euro per canotta e svolazzino mi sembrano cari...
Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3135
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: Canotta decathlon...soldi buttati

Messaggio da d1ego »

Io ho tre canottiere decathlon, non ricordo il modello ma sui 10€, due uguali giallo fluo ed una bianca ed una asics di qualche anno fa. Messe tutta l'estate fino a 2 ore e 35° e non ho avuto nessun problema. Anzi le decathlon le trovo leggermente più fresche. Poi a settembre ho fatto due gare di 10km con la canotta sociale (new feel): è meno fresca e mi irrita i capezzoli; la seconda volta stavano per sanguinare.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915

Torna a “Abbigliamento Running”