Gore running - Chiarimento

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hat
Guru
Messaggi: 2440
Iscritto il: 29 apr 2015, 1:34

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da Hat »

Non posso che confermare quanto di buonissimo detto sulla Gore....prodotti assolutamente fantastici, ho intenzione di prendermi una canotta leggera estiva e magari una t shirt a compressione.
Dovremmo aprire un thread ufficiale, roba da fedelissimi :mrgreen:
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da fele »

Patrick ha scritto:stendere sempre all'ombra e in orizzontale.
Scusa ma in che senso "in orizzonatale"? nel senso di sdraiati e non appesi?
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da Patrick »

Su unon stendino, in orizzontale (come se li mettessi per terra), con le maniche/gambe dei pantaloni - se lunghe - sempre in orizzontale: questo per evitare che, ancora impregnati di acqua, tendano a deformarsi.
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da fele »

Ottimo, grazie :)
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
scara
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 ott 2015, 10:48

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da scara »

Ciao!
Qualcuno di voi ha mai provato canotta o maglietta della serie "air"?
Su amazon ne vedo di diversi tipi.
Meglio orientarsi direttamente su Magnitude per qualcosa di molto leggero e che non si bagni troppo di sudore?
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da Patrick »

io ho la maglia a maniche lunghe Air (versione + leggera, occhio che ce ne sono diverse....): la uso spesso nei cambi di stagione (usata domenica, anche in bici).

Per la Magnitude, immagino tu intenda le "corrispondenti versioni" della/e Air (perchè ci sono anche quelle a compressione, ovviamente non comparabili): tieni presente che la Magnitude è la linea top, mentre la Air è un po' sotto: della Magnitude ho la canotta, eccezionale per leggerezza e traspirabilità.
scara
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 ott 2015, 10:48

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da scara »

Grazie Patrick!
scara
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 ott 2015, 10:48

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da scara »

Scusate, torno a rompervi le scatole.. qualcuno di voi ha sia maglietta Mythos 6.0 che Magnitude?

Ho trovato la Mythos ad un ottimo prezzo, provata l'altro giorno per 18km tranquilli, e la schiena e la pancia erano davvero bagnate.
Se qualcuno le ha entrambe mi riesce a confermare se Magnitude è totalmente differente anche come tessuto, oltre che per la parte perforata sulla schiena?
Non so se spendere un bel po' per la t-shirt Magnitude o se a questo punto considerare un altro marchio...

Grazie! :hail:
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da Patrick »

O Signur..... MA COME SI FA A COMPARARE DUE COSE DIVERSE????

La Mythos è Slim (per me pure Comfort....) e la Magnitude è A COMPRESSIONE!!!!

Schiena bagnata? Perchè??? Non specifici cosa avevi sotto (e se non avevi niente, non commento neppure....). Come si fa a dirti qualcosa in merito?

Poi perchè scrivi t-shirt? Intendi forse la maglia mezze maniche???

Cerca di essere un po' più preciso, altrimenti di risposte ne otterrai pochine...
scara
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 ott 2015, 10:48

Re: Gore running - Chiarimento

Messaggio da scara »

Ciao Patrick,
mi riferisco alle maglie a mezze maniche (T-Shirt) Mythos 6.0 e Magnitude 2.0 (NON a compressione) indossate quindi senza niente altro né sotto né sopra.
Grazie

Torna a “Abbigliamento Running”