[Discussione ufficiale] SportTracks

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da deuterio »

Io te lo consiglio, se non altro per il limite al numero di scarpe che puoi gestire nella versione gratuita. E poi mi sembra fatto veramente bene, in questi casi retribuire gli sviluppatori mi sembra il minimo!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
filorun
Guru
Messaggi: 4312
Iscritto il: 2 nov 2011, 12:52
Località: Livorno
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da filorun »

Puoi dirmi qualcosa di più su le funzionalità di maggior rilievo che si acquisiscono comprando il programma rispetto alla versione di prova?
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da deuterio »

Me le sono dovute andare a cercare sul sito, direi di averlo acquistato non meno di un paio d'anni fa...

Comunque:
Track more than two pieces of equipment
Track your athlete history for more than 90 days
Advanced filtering and data categories in reports
Customizable data fields

Ricordo che per me era importante avere più di due paia di scarpe da gestire, oltre che avere sotto mano tutti i dati, e non solo gli ultimi 90 giorni. In più, anche se non mi sembra specificato, credo che ci fosse la limitazione di max 3 plugin attivabili contemporaneamente nella versione trial.

Comunque ti consiglierei di aspettare le offerte che periodicamente fanno, 35$ non sono pochissimi, e nel frattempo ti puoi comunque sbizzarrire con i vari plugin...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
filorun
Guru
Messaggi: 4312
Iscritto il: 2 nov 2011, 12:52
Località: Livorno
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da filorun »

Ok grazie, già la cosa della scarpe non è da poco conto :wink:
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da ReMo »

Qualcuno sa se è possibile, sia con ST2 che con ST3, aggiungere/creare/utilizzare delle icone per il meteo oltre a quelle fornite per default?
Avatar utente
neobepmat
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2013, 21:46
Località: Piacenza

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da neobepmat »

Ma avete anche voi delle discrepanze tra i dati riportati da Garmin Connect e SportTracks? Sto parlando di distanza totale e dei tempi sul giro...sono abbastanza differenti! Quale dei due fa testo?
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da migliocri »

riuppo per non aprirne un altro.

Dopo aver provato diversi gestionali, mi sembra che questo sia il più completo e magari pià dettagliato (se avete qualcos'altro da consigliarmi proverei volentieri). Ora, visto che è giusto pagare chi lavora... stavo procendo alla NON bassa spesa e mi chiedevo che differenze c'erano tra lo ST3 da 63$ o il pro da 79$ e sapere se vale la differenza di prezzo anche perchè mi sembra di capire che mentre il primo la spesa sia unica, nel secondo va rinnovata ogni anno per ulteriori 59$... :nonzo: :nonzo:

ovviamente lo trovo ancora abbastanza difficile e vado a tastoni, ma una cosa... si possono confrontare diverse sessioni? non trovo questa funzione e la troverei abbastanza utile... plugin a cui non potrei fare a meno? ora quello gratis ho scaricato quello del meteo... ma francamente mi va solo per certe sessioni...

grazie per l'interessamento...
Avatar utente
neobepmat
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2013, 21:46
Località: Piacenza

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da neobepmat »

@migliocri
Per confrontare diverse sessioni io uso un plugin, non ricordo il nome ma credo ci sia overlay tracker.
Se cercò nei plugin secondo me lo trovi, freeware.
Per quel che ricordo, il pro ha funzioni di fruibilità e visibilità anche via web e c'è un quid per anno, mentre l'st3 è diciamo standalone.
Io ho optato per l'st3, non mi interessano le funzioni web.
Secondo me l'acquisto vale la pena, sto ancora esplorando i vari plugin a disposizione ma c'è ne sono davvero abizzeffe e questo garantisce una estensibilità del prodotto non trascurabile.
Per completezza, ho un Garmin 620 e scarico le tracce direttamente dalla cartella del dispositivo senza amenità varie e mi trovò al top :)

Per quanto riguarda il mio post poco più sopra, c'è una opzione per sessione dove si può disabilitare il calcolo dei tempi e del passo per ogni traccia ed invece leggerlo dal file importato.
Non suo se questo valga solo per le sessioni importate da un Garmin però...
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da migliocri »

grazie del feedback. Ho un polar e purtroppo per la sua (folle) politica non posso caricare direttamente i file...

ultima domanda prima dell'acquisto... io guarderei le sessioni da diversi pc, mi sembra di capire però che questo non sarà possibile, ma potrò vedere solo su uno... o sbaglio?
Avatar utente
neobepmat
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2013, 21:46
Località: Piacenza

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da neobepmat »

@migliocri
In t teoria pensò che non ci saranno problemi per installare il prodotto su più postazioni.
Ovviamente la condivisione dei dati, il logbook così viene chiamato il set di dati della app, dovrà essere sincronizzato per ogni postazione. Probabilmente il servizio cloud di cui parlano nella app si riferisce proprio a questo. Niente però che non si possa fare con un dropbox del caso senza così diversi preoccupare dell'allineamento dei dati ;)
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
Rispondi

Torna a “Accessori”