Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

io sotto i 68 non le ho mai viste. 80 è nella (loro) media
Avatar utente
Milo67 Utente donatore Donatore
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 12 gen 2016, 18:36

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Milo67 »

Amazon le vende allo stesso prezzo, MW le avevo viste a 5 euro meno
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2537
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da filattiera »

Confermo quanto scritto sopra. Io presi le Air che sono differenti, ma veramente di poco. Ti allego una tabella con le differenze fra i modelli.
Immagine
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da The Observer »

grazie ragazzi. Tutto molto utile... Sto valutando un po' le varie opzioni che ho perché mi piace fare acquisti unici (1 computer, 1 smartphone, 1 cuffia, etc.) e ben ponderate. E siccome la cuffia la userei per correre e per lavorare devo capire cosa va meglio. Molti lamentano che alcuni modelli vanno bene per un po' e poi si rompono.
Ultima modifica di The Observer il 23 ott 2020, 9:49, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Milo67 Utente donatore Donatore
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 12 gen 2016, 18:36

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Milo67 »

Sono d'accordo punta al top allora
sh4d3

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Per le chiamate di lavoro, non so quanto una conduzione ossea possa essere indicata. Valuta bene ;)
Matt21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 999
Iscritto il: 6 nov 2016, 16:20

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Matt21 »

Com'è la qualità audio di queste cuffie? I bassi come sono?
Grazie :beer:
10K 43'05" (03/'24) | HM 1h33'35" (10/'22)
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da ricobalu »

Non voglio sembrare polemico ma le domande che periodicamente vengono poste su questa discussione sono simili, a chi chiede come suonano i bassi io risponderei che tipo di compressione hanno i file che ascolta perché ad esempio se sono MP3 o Flac la differenza è enorme ( non intendo offendere nessuno)...... Posso rispondere qual'è la mia priorità sulla scelta delle cuffie in ambito running ( visto che il forum è relativo a questo argomento) e ci metto anche in ambito mtb o bdc, primo: avere le orecchie libere per udire anche i rumori circostanti ed evitare eventuali pericoli, secondo: ascoltare in sottofondo della musica che mi accompagna nelle uscite solitarie...... parere personale naturalmente..... Ciao a tt
sh4d3

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

ricobalu ha scritto: 23 ott 2020, 13:27 Non voglio sembrare polemico ma le domande che periodicamente vengono poste su questa discussione sono simili, a chi chiede come suonano i bassi io risponderei che tipo di compressione hanno i file che ascolta perché ad esempio se sono MP3 o Flac la differenza è enorme ( non intendo offendere nessuno)...... Posso rispondere qual'è la mia priorità sulla scelta delle cuffie in ambito running ( visto che il forum è relativo a questo argomento) e ci metto anche in ambito mtb o bdc, primo: avere le orecchie libere per udire anche i rumori circostanti ed evitare eventuali pericoli, secondo: ascoltare in sottofondo della musica che mi accompagna nelle uscite solitarie...... parere personale naturalmente..... Ciao a tt
Da runner ma anche appassionato di audiofilia...non posso che sottoscrivere virgolette incluse il tuo post :asd2:
Matt21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 999
Iscritto il: 6 nov 2016, 16:20

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Matt21 »

Grazie a entrambi e chiedo venia se ho posto una domanda già fatta e giustamente molto soggettiva.
Sono d'accordo con voi su quale sia la priorità sulla scelta per l'uso running.
10K 43'05" (03/'24) | HM 1h33'35" (10/'22)

Torna a “Accessori”