[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Sarosatomi
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 167
Iscritto il: 1 nov 2012, 7:38
Località: Belluno

Re: app runtastic

Messaggio da Sarosatomi »

domanda: anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento capita che la app si chiuda inaspettatamente durante l'attività?

(iphone 4 con iOs 6)
Avatar utente
bigmax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 gen 2012, 21:00

Re: R: app runtastic

Messaggio da bigmax »

no. ma sono android

Big
Gpz500
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 25 ago 2012, 15:13
Località: Celano

Re: app runtastic

Messaggio da Gpz500 »

Salve a tutti. Premesso che uso iphone e da anni mi alleno utilizzando sport traker.
Mi sembrava interessante e fatta bene questa runtastic, soprattutto per la possibilità di impostare gli allenamenti o utilizzare quelli a pagamento.
Ho riscontrato peró un problema: corro con la musica ma non la tengo alta ma.... Tenendola bassa l'audio dei report o dei comandi runtastic praticamente non si sente. Naturalmente se alzo la musica si sente ma in questo modo rischio di non sentire pe macchine o i cani...che ringhiano dietro!!!
È proprio così oppure c'è qualche impostazione o metodo per ascoltare musica a basso volume insieme Alle indicazioni runtastic?
Grazie.
Trip & Trail!!!!
giampi2602
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:59
Località: Calgary (Canada)

Re: R: app runtastic

Messaggio da giampi2602 »

Alla voce assistente vocale delle impostazioni c'è la regolazione del volume che di default è impostata a 70% effettivamente un po' bassa. Se continui ad avere problemi fammi sapere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gpz500
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 25 ago 2012, 15:13
Località: Celano

Re: R: app runtastic

Messaggio da Gpz500 »

giampi2602 ha scritto:Alla voce assistente vocale delle impostazioni c'è la regolazione del volume che di default è impostata a 70% effettivamente un po' bassa. Se continui ad avere problemi fammi sapere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve. Ti ringrazio per l'intervento.
Il problema è che anche mettendo il livello dell'assistente vocale al massimo, nel momento in cui regolo l'audio della musica, si abbassa anche il livello dell'assistente vocale... Diventa praticamente inutilizzabile.
Hai per caso altri suggerimenti?
Grazie
Trip & Trail!!!!
giampi2602
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:59
Località: Calgary (Canada)

Re: app runtastic

Messaggio da giampi2602 »

Ho capito il problema, io uso Android per cui non riesco a essere efficace come vorrei, verifico e ti faccio sapere.

Ciao
Avatar utente
Kartareo
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 apr 2013, 18:46
Località: Nocera

Re: app runtastic

Messaggio da Kartareo »

Magari è capitato anche ad altri che vada in muto l'audio ogni volta che dovrebbe parlare l'assistente vocale?

Ho l'ultima versione di Android su tab galaxy 2
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1714
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: app runtastic

Messaggio da lorevo »

Ragazzi, avete un consiglio?

Praticamente lancio runtastic pro (ho un lg optimus sol) e aspetto che trova il segnale gps (servono molti minuti), in precedenza attivo gps, dati e wireless. Appena mi dice segnale agganciato comincio la corsa, ma poi ho continue perdite del segnali e riagganci, con google maps va molto meglio ma runtastic è praticamente inutilizzabile...
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:55 Palermo 2023
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
giampi2602
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:59
Località: Calgary (Canada)

Re: app runtastic

Messaggio da giampi2602 »

Kartareo ha scritto:Magari è capitato anche ad altri che vada in muto l'audio ogni volta che dovrebbe parlare l'assistente vocale?

Ho l'ultima versione di Android su tab galaxy 2
Sembra che il problema affligga solo il Galaxy tab 2, non si riesce a capire il motivo.
Avatar utente
Kartareo
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 apr 2013, 18:46
Località: Nocera

Re: app runtastic

Messaggio da Kartareo »

Ho provato amche con l'assistenza di runtastic ma fin ora mi han solo detto di aspettare...

Torna a “Accessori”