[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
IlNano
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:23
Località: Roma
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da IlNano »

Buongiorno a tutti,
corro da un anno con Runtastic, ci ho fatto piu di 800km e riesco a configurare con sueccesso tutti i miei allenamenti, che siano lunghi medi o ripetute.

Ma ho una domanda da fare a chi utilizza runtastic su iOS.

Volevo sapere se è possibile ricevere un feedback audio durante una sessione di allenamento di tipo "ripetute", quando il ritmo della corsa non rispetta i limiti (di ritmo) impostati in runtastic.
Al momento non trovo questa opzione e devo continuamente guardare lo smartphone.

Grazie mille.

PaoloR.
~ Un Saluto ~
ferdinando
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 set 2017, 20:43

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da ferdinando »

Buongiorno.
Non so se vi è capitato: ho Runtastic PRO su Samgung Note e funziona perfettamente; ho scaricato l'app anche su Sony experia X ma non mi riconosce come utente: mi fa entrare con la mia mail e con la pw ma poi all'interno non trovo tutti gli allenamenti eseguiti negli ultimi anni/periodo. Mi tratta in sostanza come un nuovo utente anche se, ripeto, sono regolarmente registrato. Consigli?.
Grazie e buona corsa
zilou
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2017, 10:55

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da zilou »

Ciao a tutti, ho un problema con Runtastic. non so se ho toccato per sbaglio qualcosa, ma durante l'ultimo percorso è entrata in pausa. Me ne sono accorto all'arrivo e mi manca un bel pezzo della sessione. Domanda: è possibile in qualche modo modificare la sessione a posteriori editando il percorso sulla mappa? O almeno la distanza percorsa?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da Andybike »

Pausa significa interrompi la registrazione: penso sia difficile creare da zero qualcosa che lui non sa nemmeno che esista.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da calcatreppola »

@zilou le modifiche sull'allenamento le puoi fare dal sito. Non so se puoi "editare" (ma possiamo usare "modificare"?) la mappa, sicuramente puoi crearne una. Se fai sempre alcuni percorsi puoi precaricarli e sceglierli.
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
giorgio.frt
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 set 2017, 17:13

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da giorgio.frt »

Ciao a tutti,
da qualche settimana mi sembra di avere dei problemi con Runtastic ( Pro ) ; si perde dei pezzi, quindi km e ritmo sballati.

qualcuno ha riscontrato anomalie ultimamente ?
teob
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 set 2017, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da teob »

Ciao a me funziona tutto bene.... Forse il problema è dato dal GPS ... In questo giorni noto che ogni tanto perde il segnale anche con maps

Edit: ho letto che in questi giorni ci sono state alcune tempeste magnetiche solari che potrebbero disturbare i segnali GPS .... Saranno state quelle :shock:
ireeli
Novellino
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 nov 2010, 18:20
Località: Scandicci (F)

Problema con Fascia cardio Runtastic Heart rate combo monitor

Messaggio da ireeli »

Salve
qualcuno usa questa Fascia cardio Runtastic Heart rate combo monitor?Ogni tanto lo smartphone non rileva i battiti nonostante sia sufficientemente umida, bluetooth funzionante; forse la pila?....Non penso visto che mi dice che è al 42%..cambiata 3 mesi fa ](*,)
Mezza Maratona Firenze 2012
1.56.06
Maratona di Firenze 2013
4.17.32
anni 50
FC media 176
Avatar utente
SimoneTSRM
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 feb 2018, 18:10

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da SimoneTSRM »

qualcuno riesce a modificare il percorso di una sessione tramite sito ? il GPS si è collegato a satelliti nord koreani penso e mi ha segnato in mezzo ai palazzi registrando 900m in più
Immagine
cm 186 Kg 101
10 Km 57'27" Tutta Dritta 15-04-2018
10Km 1h00'08" La dieci Santander 18-03-2018
teob
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 set 2017, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da teob »

Ciao a memoria non si possono cambiare dal sito.... Che siano satelliti nord coreani la vedo dura :nonzo: ma forse il GPS ha problemi ... Che telefono usi?
Rispondi

Torna a “Accessori”