[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da franar »

Anch’io ho la Pro ed in effetti mi aspettavo di poter impostare i valori ma non trovo dove



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2580
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da Johnny.29 »

Devi schiacciare il cerchio che hai in basso a destra, di fianco alla scritta "inizia". Immagino che ci sia disegnato un omino che corre (il disegno cambia in base allo sport scelto). Da questa pagina puoi modificare alcuni parametri tra cui la FC andando su "frequenza cardiaca" e poi "modifica la tue zone cardio"
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da franar »

trovato, grazie Johnny :)
pablo77it
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 mag 2018, 19:28

runtastic e ripetute

Messaggio da pablo77it »

Salve sono nuovo nel forum ... e complimenti a tutti! vorrei delle info se possibile sulla app runtastic!! impostando ripetute con tutti i tempi di riscaldamento, 5x1000 ... più 2 di recupero e defaticamento finale ... alla fine della fiera ahhahaa dell allenamento non riesco a visualizzare i tempi dei 5x1000 ma visualizzo sempre il tempo al km ma di tutto l allenamento non tenendo in cosiderazione i tempi di recupero etc etc ... com’è possibile ?? sono io che non riesco oppure la app non è completa :D 8) grazie e spero di essermi spiegato ... buona serata a tutti e grazie a chi mi risponde
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3491
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: runtastic e ripetute

Messaggio da JJruns »

Mah... 4 (quattro) discussioni sotto questa c'è la discussione ufficiale. Magari era meglio chiedere li, no? :D
viewtopic.php?f=13&t=19025
Corri! :D
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da gambacorta »

@pablo77it ho spostato qua il tuo messaggio
grz @JJruns
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
cmarino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2018, 0:30

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da cmarino »

Salve a tutti
Domanda rivolta ai possessori dell'app Runtastic

ero in procinto di acquistare una fascia cardio Runtastic (o l'orologio Runtastic) ma ho scoperto poco fa sul sito che la runtastic ha chiuso il negozio, e consiglia di rivolgersi direttamente "a Garmin o Android Wear".

Siccome il cellulare l'ho sempre dietro quando mi alleno, non ho bisogno di un mega orologio GPS che faccia tutto (in quanto ho comunque bisogno di avere il cellulare dietro, e la rilevazione GPS quindi già ce l'ho).
Ciò che vorrei sarebbe un bracciale cardio per:
- vedere direttamente sul display l'heart rate continua direttamente al polso (magari con un max settabile con allarme o vibrazione)
- avere una compatibilità diretta con l'app runtastic che riempia quindi anche il campo "heartrate" nell'app, che al momento è vuoto quando mi alleno.

Avevo visto degli orologi cardio "non invasivi" e costosi (quindi senza GPS e altri ammennicoli) col monitoraggio continuo del cuore (più altre amenità quali il monitoraggio del sonno, ecc) tipo i Fitbit ma leggendo sul sito della Runtastic dice che non sono direttamente compatibili con l'app (bisognerà quindi "caricare" i dati cardio via PC su Runtastic.com a casa al termine dell'allenamento? una pizza!)

Che mi consigliate?
Grazie!
komarek
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mag 2018, 23:26

quale fascia/bracciale per la app runtastic su iphone?

Messaggio da komarek »

ciao ragazzi sono nuovo qua
appassionato runner riprendo la corsa da poco e ovviamente sono in salita :)
beh insomma mi sto scervellando per trovare un accessorio bluetooth per monitorare il cardio (battito del cuore) sulla app Runtastic sul mio iphone 7.
Ho cercato tra varie fasce bracciali e orologi ma niente mi da affidamento.
qualcuno di voi ha buone esperienze?
ciao
komarek
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mag 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da komarek »

possibile che nessuno qua usi un cardiofrequenzimetro con runtastic?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2580
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da Johnny.29 »

Io Runtastic lo continuo ad usare solo come diario: corro col Tomtom, uso strava per il lato social (non che sia indispensabile, ma lo considero un piccolo stimolo) e Runtastic lo uso perché posso indicare le condizioni climatiche e ci annoto ciò che voglio. Senza contare che c'è tutta la mia storia di running e quella ciclistica.
Se cerchi sono certo che trovi qualcuno che usa la fascia toracica polar h7, che si trova sui 50€; l'hanno scorso anche il Decathlon vendeva la sua fascia, non so se la vende ancora; se non vuoi la fascia toracica puoi prendere la polar oh1 che si mette al braccio o sull'avambraccio.
Rispondi

Torna a “Accessori”