Orologi cardiofrenquenzimetri gps mai recensiti!

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Spuffy
Top Runner
Messaggi: 6590
Iscritto il: 29 ott 2012, 11:39
Località: cesate(MI)

Orologi cardiofrenquenzimetri gps mai recensiti!

Messaggio da Spuffy »

Ciao a tutti sono Andrea sono un utente freschissimo di registrazione! :D
Seguo questo forum da almeno 3 settimane e ho deciso ad iscrivermi...
Ora la prima cosa che vedo è questa lotta in fatto di orologi GPS tra polar timex e garmin...
girando per la rete però mi sono imbattuto in altri orologi secondo me carini ma non so come siano e volevo chiedere a voi se li avete provati e cosa ne pensate...
Gli orologi sono il RUNTASTICRUNGPS1
http://www.sportxtreme.it/scheda_prodot ... 9&menu=mar
il MAGELLAN SWITCH
http://sport-gadgets.net/magellan-switc ... ecensione/
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Orologi cardiofrenquenzimetri gps mai recensiti!

Messaggio da davide1977 »

Oltre a quelli da te citati ce ne sono tantissimi altri :asd2: ( ad esempio motorola tanto per dirne uno).
Facendo un discorso generale,poiche tutti usano la medesima tecnologia ( i satelliti ed il sistema che li controlla è uguale per tutti ) dal punto di vista del GPS non c'è molta differenza fra i vari prodotti.Quello che cambia sono gli extra :wink:.
Peso,ingombro,possibilità di personalizzazione ecc. rendono i vari modelli diversi fra loro.
Detto questo il fatto che Garmin Polar e Timex hanno una fetta considerevole del mercato gli da la possibilita di avere prodotti che a parità di livello costano meno.
Quelli che ai indicato probabilmente sono anche ottimi nella ma quelli dei 3 colossi della medesima fascia di qualità probabilmente costano meno :wink:
:beer:

Torna a “Accessori”