ENDOMONDO: chi lo usa?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
davibor
Ultramaratoneta
Messaggi: 1244
Iscritto il: 4 dic 2012, 0:29
Località: Vercelli

ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da davibor »

Ciao, uso da maggio Endomondo e da poco son passato alla versione Pro...
mi trovo bene anche se con IPhone, rispetto a Blackberruy, non riesco più a pescare la playlist..niente di grave :wink:

mi trovo bene...l'ideale sarebbe prendere anche il cardio apposta ma costa circa 70-80 dollari....per ora tengo il mio geo 8)

chi lo usa? facciamo un elenco e creiamo una lista e magari condividiamo le uscite??

se sono OT perdonatemi e cancellate pure :salut:
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da Ale57 »

Lo uso, versione base, direi che non è niente male e per certi aspetti è meglio di garmin connect.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
davibor
Ultramaratoneta
Messaggi: 1244
Iscritto il: 4 dic 2012, 0:29
Località: Vercelli

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da davibor »

ah...io sono Davide B
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Avatar utente
bigmax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 gen 2012, 21:00

Re: R: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da bigmax »

io l ho provato,invogliato da voi, ma dopo l uscita in mtb ho deciso di eliminarlo in quanto non segna l altimetria se non in versione a pagamento.
avendo già acquistato Runtastic ,non me compro più.
Physicist
Maratoneta
Messaggi: 254
Iscritto il: 19 nov 2012, 9:23

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da Physicist »

Io lo usavo, poi a Natale è arrivato un garmin ma questo è un altro discorso.
Era davvero ottimo prima dell'ultimo aggiornamento, adesso fa un po' cagare, hanno reso a pagamento un sacco di cose e lo trovavo più intuitivo prima.
Incredibile è invece la precisione gps, io lo usavo su un samsung da 109€ (il modello entry level con android) e devo dire la verità che se la gioca col garmin (anche se devo ancora provare la rilevazione ogni secondo).
malach
Novellino
Messaggi: 45
Iscritto il: 6 set 2011, 16:19

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da malach »

davibor ha scritto:Ciao, uso da maggio Endomondo e da poco son passato alla versione Pro...
mi trovo bene anche se con IPhone, rispetto a Blackberruy, non riesco più a pescare la playlist..niente di grave :wink:

mi trovo bene...l'ideale sarebbe prendere anche il cardio apposta ma costa circa 70-80 dollari....per ora tengo il mio geo 8)

chi lo usa? facciamo un elenco e creiamo una lista e magari condividiamo le uscite??

se sono OT perdonatemi e cancellate pure :salut:

Questa fascia cardio dovrebbe essere compatibile con Endomondo:

http://www.hosand.it/HosandStore/Cardio ... ue-HR.html

La usa un amico con cui esco a correre e si trova bene.
SoloFighters
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 nov 2013, 16:48

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da SoloFighters »

Domanda: ma si può impostare l'audio del coach che mi avverte del ritmo al km? A volte la sento altre no...
Inizio: 26/10/2013

5 km 19m:18s
10 km 40m:45s
antlrun
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 nov 2013, 14:59

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da antlrun »

Ottima App. L'ho utilizzata tanto e mi sono trovato bene. Come cardio avevo una fascia toracica bluetooth e poi ho preso a Settemrbe il senosre HS-2BT della w-tek. Mi sto trovando davvero bene però ora sono passato a Runtastic e non saprei dirti degli ultimi aggiornamenti! Naturalmente come cardio utilizzo sempre w-tek. Fai attenzione alla compatibilità bluetooth io ho un iPhone 4S e non ho problemi! :-)
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da enzo80 »

ragazzi io uso runtastic e mi trovo bene, anche se a dire il vero non ho mai usato altri programmi e comunque attualmente ho un telefono abbastanza datato (Htc Desire), in attesa del nuovo, comunque mi avete incuriosito e oggi lo voglio provare, soprattutto se riesce ad essere più preciso di runtastic... tra una mezzoretta esco e poi vi farò sapere
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: ENDOMONDO: chi lo usa?

Messaggio da enzo80 »

Purtroppo non ho potuto testare endomondo, il mio telefono proprio non ce l'ha fatta, si riavviava sempre, alla fine ho rinunciato e all'ennesimo riavvio ho fatto partire runtastic perchè sennò non iniziavo più e il tempo si stava facendo bruttarello...
Rispondi

Torna a “Accessori”