Race Bib Up Spille Magnetiche

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da LittleJames88 »

Ma le avete perse in corsa? Perché a me sinceramente non si sono mai mosse di un millimetro.
L' unica volta che ne ho temporaneamente persa una é quando ho infilato in lavatrice la maglia con ancora le spille.

P.s. Mi è venuto un dubbio. Se i racebibup sono effettivamente dell'ex socio dell'ideatore degli originali, come fa questa discussione del 2013 a chiamarsi "race bib up"? Non è che ci stiamo confondendo e questi sono semplicemente una nuova versione?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da monzarun »

Giovanni Mechetti ha scritto: 21 ott 2016, 14:40 Ciao Ragazzi

Sono Mechetti Giovanni il produttore ... non riesco ad usare l account Mec Gio perchè gli amministratori mi hanno bannato per pubblicità

comunque vi spiego il comunicato sul sito racebibup che non è il sito ufficiale ma il sito del vecchio distributore.

i problemi di produzione NON CI SONO ... e solo una ripicca perchè non ci serviamo più della loro azienda per la distribuzione e siccome il sito è intestato a loro non riusciamo per ora a farlo chiudere.

Ora le calamite si chiamano BIbUp e sono le originale e brevettate nel 2012 da me. SE NE AVETE BISOGNO CERCATE BIBUP.EU

Spero di non venir bannato per l ennesima volta...ma credo solo di aver dato un informazione utile a voi runners.
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da LittleJames88 »

Ok, quindi è bibup che non è il nome "originale", torna tutto 😁 Grazie
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17139
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da shaitan »

LittleJames88 ha scritto: 23 set 2019, 19:26 Ma le avete perse in corsa?
No al gazebo mentre la mettevo e non si è più trovata ahahaha
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
francescodiani
Ultramaratoneta
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 apr 2017, 0:06
Località: Mantova

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da francescodiani »

Io uso le calamite in neodimio.
Con 10 Euro ne compri una cinquantina. E tengono di più.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da drego85 »

Ciao,
oggi mi sono arrivati i Race BiBUp che ho ordinato nel sito ufficiale. Assieme ad essi mi hanno fornito un codice promozionale del 10% sul prossimo ordine, siccome non credo di farne uno a breve lo regalo al primo che ne ha bisogno.

Codice Sconto Coupon SportMio.com: C456G

Torna a “Accessori”