Lampada frontale

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

geminiani
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 lug 2007, 19:32
Località: Lissone

Luci!

Messaggio da geminiani »

Causa buio non posso più fare il mio solito giro, purtroppo non è illuminato e dopo le 18 non si vede a 1m... per qualche settimana ho provato a correre in paese/zone industriale ma proprio non mi piace... voglio tornare a correre nel parco!
Avete qualche consiglio da darmi su eventuali luci da acquistare?
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da run4ever »

mmm ,
guarda qua:

1)http://www.tecnoservizi-sas.it/soluzion ... &Offset=15

2)http://www.passsport.it/prodotti/defaul ... tegoria=25

Buona vita

Michelangelo

p.s. io corro nel buio pesto e sto da dio .... non c'è cosa più bella che sentire il rumore del fiume che scorre senza macchine, rompiballe etc.
ormai ci sono così abituato che potrei allenarmi con una benda!!!
geminiani
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 lug 2007, 19:32
Località: Lissone

Messaggio da geminiani »

Grazie! Ho dato un'occhiata ai link, le lampade presenti sono molto diverse tra loro. E' meglio avere una lampadina alogena o una lampada a led? A me interessa che non pesi troppo, che duri 2h e che abbia le batterie ricaricabili. Ci sono altri parametri importanti che dovrei valutare?

Io a correre nel buio proprio non mi ci trovo, ho un pò paura di appoggiare male il piede o schiacciare i ricordini di qualche animale... e poi sono pure un pò fifone! :afraid:
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

geminiani ha scritto:Grazie! Ho dato un'occhiata ai link, le lampade presenti sono molto diverse tra loro. E' meglio avere una lampadina alogena o una lampada a led? A me interessa che non pesi troppo, che duri 2h e che abbia le batterie ricaricabili. Ci sono altri parametri importanti che dovrei valutare?

Io a correre nel buio proprio non mi ci trovo, ho un pò paura di appoggiare male il piede o schiacciare i ricordini di qualche animale... e poi sono pure un pò fifone! :afraid:
Quella della Petzl è bellissima, quelle a led dovrebbero consumare meno.
MICHEL
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set 2009, 9:58
Località: Valli del ceresio

Lampada frontale

Messaggio da MICHEL »

Vorrei acquistare una lampada frontale, in quanto esco ad allenarmi il mattino alle 6.00, ed e' piuttosto buio (percorso non illuminato).
Prima di acquistarla vorrei chiedere il vs parere in quanto ho il timore che mi possa dare fastidio a livello di comodita' ed eventuale irritazione nella zona di fissaggio.
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: Lampada frontale

Messaggio da marcello »

MICHEL ha scritto:Vorrei acquistare una lampada frontale, in quanto esco ad allenarmi il mattino alle 6.00, ed e' piuttosto buio (percorso non illuminato).
Prima di acquistarla vorrei chiedere il vs parere in quanto ho il timore che mi possa dare fastidio a livello di comodita' ed eventuale irritazione nella zona di fissaggio.
... tipo minatore ? ... secondo me trova un'alternativa !
MICHEL
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set 2009, 9:58
Località: Valli del ceresio

Re: Lampada frontale

Messaggio da MICHEL »

marcello ha scritto:
MICHEL ha scritto:Vorrei acquistare una lampada frontale, in quanto esco ad allenarmi il mattino alle 6.00, ed e' piuttosto buio (percorso non illuminato).
Prima di acquistarla vorrei chiedere il vs parere in quanto ho il timore che mi possa dare fastidio a livello di comodita' ed eventuale irritazione nella zona di fissaggio.
... tipo minatore ? ... secondo me trova un'alternativa !
E' gia' un po' di tempo che ci penso, ma le alternative sono:
-cambiare orario (non riesco per motivi lavorativi).
-cambiare percorso(non mi piace correre su strade aperte al traffico).
-classica lampada a batteria portatile (troppo scomoda).
-candela :smoked:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Lampada frontale

Messaggio da Albertozan »

la uso da 2 anni...comodissima...oltre sulla fronte la puoi applicare anche sul polso :salut:
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Lampada frontale

Messaggio da POD4PASSION »

Vorrei comprarla pure io ma sono indeciso su che potenza debba avere.

Alberto tu che la stai usando.....consigli?
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
zartax

Re: Lampada frontale

Messaggio da zartax »

Io ne ho una a led, costata 5 euro. Leggerissima, comodissima, illumina discretamente bene...
Rispondi

Torna a “Accessori”