Run Light Kalenji

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da xtradar »

Mi intrometto: qualcuno ci ha preso un bel temporalone? La lampada farebbe al mio caso, visto che faccio solo asfalto, ma visto che oramai credo abbia finito di non piovere non vorrei ritrovarmi al buio nel mezzo di una stradina di campagna in balia di mostri, alieni e fossi.
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da davide1977 »

Me l'hanno regalata a Natale
Finora l'ho usata un paio di volte per passeggiare ( a dirla tutta giusto per provarla dato che i miei percorsi sono praticamente tutti illuminati )
Direi che non è male :thumleft: almeno per le passeggiate la trovo piu comoda della frontale per la corsa vedremo :nonzo: anche se trovando fastidio già con la fascia cardio dubito che l'userò molto
Punto debole :thumbdown: la ricarica solo tramite pc
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da xtradar »

In che senso ricarica solo da pc? Un normale alimentatore usb non va bene?
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da davide1977 »

:D Ho semplificato troppo ,pardon =; chiaro che usa un USB .intendevo che sarebbe stato piu pratico avere le normali stilo .la durata massima sono 5h a 90 lumen (minima 2 a 250 ) .per un uscita tranquilla piu che sufficienti ma per qualcosa di piu lungo o per uscite in posti in cui è difficile ricaricare ( e comunque la ricarica impiega 5h per essere completa :pale: ) sarebbe piu comodo avere dei ricambi a portata di mano
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da xtradar »

Ah, ok. Per le uscite da 1-2 ore va più che bene. Più che altro mi interessava come va sotto la pioggia "fatta bene".
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Il Manu »

Su questa lampada non c'è nessuna indicazione sull'impermeabilità, quindi direi che non è impermeabile.
Io però l'ho usata sotto una discreta pioggia senza problemi ;)
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da davide1977 »

:asd2: :asd2: :asd2:
Cercato anch'io ma nel libretto di istruzioni nessuna nota percui non dovrebbe essere a tenuta stagna, comunque la prima uscita l'ho fatta sotto una leggera pioggerellina e problemi non ne ha dati poi ,per piogge piu intense è tutto da vedere :salut:
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Romagnolo »

io la carico con il caricabatterie del Samsung, va più che bene e si ricarica prima rispetto all'usb.
Principalmente io la uso per farmi vedere, correndo in campagna più che altro mi serve per non farmi stirare dagli automobilisti in caso di nebbia, pioggia ecc...
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Run Light Kalenji

Messaggio da xtradar »

Va beh, intanto l'ho presa, se poi la bandelletta mi fa la grazia la provo pure.
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Run Light Kalenji

Messaggio da xtradar »

Provata un paio di volte con un po' di pioggerella e ne è uscita illesa, certo è che la luce, seguendo il busto, se ne va di qua e di la. A me capita di andare per strade di campagna con zero illuminazione e non è male, credo però sia meglio avere anche una frontale.
Rispondi

Torna a “Accessori”