[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lupin84
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 feb 2014, 10:56

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da lupin84 »

Ciao a tutti sono nuovo vi leggo da un po ma non ho mai postato nulla
Io pratico calcio e sci e ho bisogno di avere un tapis roulant dove possa un paio di volte a settimana farmi un oretta di corsa.
Non sono assolutamente esperto e in giro trovo offerte di qua e di la ma non so come comportarmi, è la prima volta che acquisot un attrezzo del genere
a me non interessa abbia chissa che funzioni, programmi o cambi di ritmo, o altri accessori, a me è sufficiente che sia una macchina con le velocità e poco altro, e che duri un po, non che dopo 6 mesi sia da metterci gia le mani.
chiedo a voi esperti un consiglio per questo mio acquisto, prevedo di usarlo 3-4 ore a settimana piu o meno.
peso 75 kg e sono 1.80 se serve per fare delle valutazioni
attendo una vostra risposta, Grazie :salut:
Avatar utente
Fartleko
Guru
Messaggi: 4358
Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47

Re: Acquisto Tapis Roulant - 1 volta

Messaggio da Fartleko »

Ciao lupin84, se passi di ti diamo pure il benvenuto che meriti :thumleft: .
Detto questo non acquisterei un tapis. Dopo quest'inverno piuttosto caldo che sta finendo arriva la stagione più bella per correr fuori e credimi correr al chiuso (palestra) non è così divertente, e farlo a casa propria ancora meno. Rischi come molta gente che conosco ritrovarti tra qualche mese ad usarlo per appoggiarci roba. In più da istruttore in palestra ti posso garantire che anche macchine piuttosto costose possono fare caprici anche dopo soli 4/6 mesi, ci sarà la garanzia a coprirti ma aspettando la riparazione che farai ?