PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AntAnz
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 nov 2014, 16:01

PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da AntAnz »

Buona sera a tutti mi chiamo Antonio e corro da anni!
da tempo usavo l'app sullo smartphone della Runtastic ... trovandomi benissimo... a settembre mia moglie mi ha regalato per il mio compleanno l'orologio Runtastic Watch GPS... ho installato tutto su pc... iniziato ad usarlo senza nessun problema, scaricando tutte le mie sessioni sul pc utilizzando il programma Runtastic Connect ....
ma da un mese circa non riesco più a connettere l'orologio al pc.... ho provato a disinstallare il programma reinstallarlo .... niente mi viene sempre fuori la scritta "Impossibile stabilire la connessione ... verifica la corretta installazione dei driver"

chiedo gentilmente a qualcuno che utilizza Runtastic se ha mai avuto tale problema ed eventualmente come risolverlo....
ho provato già a scrivere 3 mail al supporto Runtastic.... risposte ????? ZERO!
GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO!
danieledc
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 21 ott 2014, 16:26
Località: Milano

Re: PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da danieledc »

Hai provato a resettarlo?
PB 10Km: 47'40" (PasseggiataDeiGladiatori - SantaMariaCapuaVetere(CE) - 16.11.2014)
PB 21Km: 1h57'10" (MezzaMaratonaReggiaReggia - Caserta - 23.11.2014)
PB 42Km: 4h57’06’’ (MilanoMarathon - 07.04.2019)
Avatar utente
letreemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 11 dic 2014, 17:14
Località: Taranto

Re: PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da letreemme »

Mi spiace, non ho avuto finora questo problema di connessione con il pc. Piuttosto, visto che usi l'orologio Runtastic, volevo sapere se la fascia cardio funziona bene e se rileva i battiti correttamente. A me dà valori molto alti.
Nothing Is Impossible!

5 Marathon - 4:57:47 (Verona 2023)
19 Half Marathon - 2:06:29 (Lecce 2018)
danieledc
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 21 ott 2014, 16:26
Località: Milano

Re: PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da danieledc »

letreemme ha scritto:Mi spiace, non ho avuto finora questo problema di connessione con il pc. Piuttosto, visto che usi l'orologio Runtastic, volevo sapere se la fascia cardio funziona bene e se rileva i battiti correttamente. A me dà valori molto alti.
In realtà non ho quest'orologio quindi non ti saprei dire. Però tieni conto che quando corri i battiti aumentano di parecchio...a me da un battito a riposo compreso tra i 60 ed i 70, quando corro arrivo ai 140-160, con picchi anche di 170.
PB 10Km: 47'40" (PasseggiataDeiGladiatori - SantaMariaCapuaVetere(CE) - 16.11.2014)
PB 21Km: 1h57'10" (MezzaMaratonaReggiaReggia - Caserta - 23.11.2014)
PB 42Km: 4h57’06’’ (MilanoMarathon - 07.04.2019)
da fi
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 dic 2013, 14:00

Re: PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da da fi »

Ciao, anche io ho lo stesso problema con il runtastic watch . Da quando mi sono fatto installare windows 7 non posso più scaricare le sessioni sul mio pc.
Premetto che:
-sul windows 7 di altri conoscenti il mio orologio si connette alla perfezione;
-solo sul mio ho questo problema;
-dall assistenza runtastic mi hanno risposto di verificare eventuali antivirus o anti spyware cvhe potrebbero bloccare il programma, e questo devo ancora farlo.
Adesso ci lavoro un pò e poi vi dico se scopro qualcosa.
Immagine
Avatar utente
FM73
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 dic 2015, 14:39
Località: Torino

Re: PROBLEMA CONNESSIONE OROLOGIO GPS RUNTASTIC

Messaggio da FM73 »

Stesso problema sul mio pc. Ho provato a disinstallare/reinstallare il SW ma il problema non si risolve.
Su quello di mia moglie e su un altro vecchio pc di casa funziona.
E sono tutti e tre Windows 10... non capisco perché su 2 si e sul terzo no... :-(
Rispondi

Torna a “Accessori”