APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Non ricordo la definizione fisica, comunque diciamo che la potenza è il lavoro esercitato dal nostro corpo per correre. Se trovo una definizione te la copio qui
medros
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 nov 2017, 11:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da medros »

anto.aca ha scritto:Non ricordo la definizione fisica, comunque diciamo che la potenza è il lavoro esercitato dal nostro corpo per correre. Se trovo una definizione te la copio qui
si grazie, perchè ad oggi sto usando in simultanea un apple watch 3 e un garmin fenix 3 hr accoppiato alla fascia cardio hrm-run che mi fornisce un sacco di statistiche aggiuntive come, appunto, l'oscillazione verticale e il tempo di contatto al suolo dei piedi.
Il garmin l'ho aggiornato almeno due volte nell'ultima settimana e forse hanno aggiunto la funzione sulla potenza di cui parli, ma nell'orologio ancora non ho rilevato questa funzione
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

no, purtroppo per le nuove misurazioni c’è bisogno del supporto all’ultima versione del connect iq ed il fenix 3, come il 920xt, è escluso (immagino solo per questioni commerciali)

https://www.dcrainmaker.com/2017/12/gar ... -good.html
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lucco78 »

Sono un po' deluso da iSmoothRun... da quando l'ho installata non hanno ancora aggiornato niente e delle migliorie da fare ci sarebbero!
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
medros
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 nov 2017, 11:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da medros »

lucco78 ha scritto:Sono un po' deluso da iSmoothRun... da quando l'ho installata non hanno ancora aggiornato niente e delle migliorie da fare ci sarebbero!
l'ho appena comprata perchè tutti ne decantavano le lodi, ma ad un primo sguardo non mi pare abbia chissà cosa in più delle altre.
per esempio: posso usare una fascia cardio da abbinare all'app e lasciare a casa l'iphone?
sono riuscito ad associare la fascia cardio della Polar all'app sull'iphone, ma vorrei che poi, quando esco, app su orologio e fascia cardio continuino a dialogare, altrimenti è inutile avere così un'app stand alone
Avatar utente
luciobigwagon
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 nov 2016, 19:32
Località: Guidonia

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da luciobigwagon »

Certo che puoi abbinare la fascia cardio. Vai in impostazioni (sul watch) poi su Bluetooth poi abbini il polar... io mi alleno e gareggio senza telefono. iSR è la migliore app solo per due motivi: la possibilità di costruire allenamenti personalizzati molto efficace e la possibilità di esportare automaticamente i workout su altre piattaforme
PB 10 Km: 39'28" (La Corsa di Miguel 2019), Roma
PB 21,097 Km: 1h27'04" (Roma Ostia 2019), Roma
PB 42,195 Km: 3h14'27" (Maratona di Roma 2019)
medros
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 nov 2017, 11:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da medros »

luciobigwagon ha scritto:Certo che puoi abbinare la fascia cardio. Vai in impostazioni (sul watch) poi su Bluetooth poi abbini il polar... io mi alleno e gareggio senza telefono. iSR è la migliore app solo per due motivi: la possibilità di costruire allenamenti personalizzati molto efficace e la possibilità di esportare automaticamente i workout su altre piattaforme
edit. grazie non avevo letto bene.
proverò dal bluetooth del watch. avevo fatto un primo tentativo ma non mi rilevava la fascia cardio. riproverò stasera
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Iacopo »

Io per condividere gli allenamenti tra le diverse piattaforme uso la app RunGap
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da spartan »

Iacopo ha scritto:Io per condividere gli allenamenti tra le diverse piattaforme uso la app RunGap
Se non sbaglio è con abbonamento vero ?
Tempo fa vidi che costava 99 centesimi per 3 mesi ma non ho capito quanto costa se uno la vuole senza abbonamento e cioè a vita.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Iacopo »

Da quello che ho capito io con i 99 cent ti compri delle funzioni aggiuntive, ma per le funzioni base si può usarla free. Io ho pagato i 99 cent per valutarla adesso vedo cosa fare. Se devo dirla tutta i soldi i se li merita perché aggiorna tutte le piattaforme in maniera automatica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “Apple Watch”