APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

medros
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 nov 2017, 11:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da medros »

luciobigwagon ha scritto:Certo che puoi abbinare la fascia cardio. Vai in impostazioni (sul watch) poi su Bluetooth poi abbini il polar... io mi alleno e gareggio senza telefono. iSR è la migliore app solo per due motivi: la possibilità di costruire allenamenti personalizzati molto efficace e la possibilità di esportare automaticamente i workout su altre piattaforme
fatto! ho abbinato la fascia della polar allo swatch. adesso l'app ha più senso per me, degli allenamenti personalizzati ancora non sento l'esigenza, ma almeno ho un'app stand alone che abbinata alla fascia cardio mi fornisce dati sulla FC più accurati della lettura cardio dal polso.
poi piano piano scoprirò le varie potenzialità dell'app

però mi chiedo: è l'unica app stand alone del market che consente di sincronizzarsi con la fascia cardio dal watch in modo da lasciare a casa l'iphone?
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da spartan »

Iacopo ha scritto:Da quello che ho capito io con i 99 cent ti compri delle funzioni aggiuntive, ma per le funzioni base si può usarla free. Io ho pagato i 99 cent per valutarla adesso vedo cosa fare. Se devo dirla tutta i soldi i se li merita perché aggiorna tutte le piattaforme in maniera automatica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esatto,se non paghi non hai la possibilità che in automatico ti permette di sincronizzare con i vari account
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
atletico77
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2015, 7:35

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da atletico77 »

Quindi la polar è l'unica fascia compatibile con AW2, o ce ne sono delle altre???
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lucco78 »

Ragazzi, solo per informarvi che il supporto di iSmoothRun mi ha comunicato via email che a breve ci sarà un aggiornamento con:
- Supporto ad iPhoneX
- Feedback vocali in italiano (vabbè, non fondamentale)
- Altre migliorie che non mi hanno specificato :wink:
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Avatar utente
luciobigwagon
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 nov 2016, 19:32
Località: Guidonia

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da luciobigwagon »

Grazie
Ultima modifica di fujiko il 8 feb 2018, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare il messaggio precedente
PB 10 Km: 39'28" (La Corsa di Miguel 2019), Roma
PB 21,097 Km: 1h27'04" (Roma Ostia 2019), Roma
PB 42,195 Km: 3h14'27" (Maratona di Roma 2019)
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da dircas »

Salve,
mi intrometto per farvi una domanda. Se decido di comprarmi un apple watch nike posso usarlo in sostituzione del garmin 235 senza avere iphone oppure no? In particolare con la giusta app mi da con precisione tutti i dati di passo, distanza , tempo, ecc che da il garmin e e di conservarne traccia ed inoltre mi consente di abbinare una fascia cardio garmin per la fc, una cuffia b.t. per la musica ed i feedback vocali (che trovo utilissimi)? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi :hail: :hail:
medros
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 nov 2017, 11:29

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da medros »

Un consiglio? Tieniti il Garmin
L’apple Watch è uno smartwatch mentre il Garmin è uno sportwatch. L’orologio Apple ha delle funzioni più limitate del Garmin ma in una cosa mi sento di dire che prevale: la lettura cardio al polso è molto accurata e precisa. Ho corso per un periodo con il 235 al polso sinistro e il Watch al polso destro. Addosso indossavo una fascia cardio Garmin evoluta con ulteriori dinamiche di corsa (che però vedevo solo sul fenix 3 hr).
A fine corsa il Watch e la fascia cardio fornivano la stessa identica FC media, FC massima...
Da queste prove ho dedotto che con il Watch posso fare a meno della fascia cardio per l’uso che ne faccio io.
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

dircas ha scritto:Salve,
mi intrometto per farvi una domanda. Se decido di comprarmi un apple watch nike posso usarlo in sostituzione del garmin 235 senza avere iphone oppure no? In particolare con la giusta app mi da con precisione tutti i dati di passo, distanza , tempo, ecc che da il garmin e e di conservarne traccia ed inoltre mi consente di abbinare una fascia cardio garmin per la fc, una cuffia b.t. per la musica ed i feedback vocali (che trovo utilissimi)? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi :hail: :hail:

Apple Watch più cuffiette bt e sei a posto per le passeggiate :thumleft:

qualunque gps per gli allenamenti :beer:
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Miki73 »

anto.aca ha scritto:
dircas ha scritto:Salve,
mi intrometto per farvi una domanda. Se decido di comprarmi un apple watch nike posso usarlo in sostituzione del garmin 235 senza avere iphone oppure no? In particolare con la giusta app mi da con precisione tutti i dati di passo, distanza , tempo, ecc che da il garmin e e di conservarne traccia ed inoltre mi consente di abbinare una fascia cardio garmin per la fc, una cuffia b.t. per la musica ed i feedback vocali (che trovo utilissimi)? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi :hail: :hail:

Apple Watch più cuffiette bt e sei a posto per le passeggiate :thumleft:

qualunque gps per gli allenamenti :beer:
Confermo quanto gia detto dagli altri, come fc anche a me non dava problemi ma per il resto paragonato a uno sportwatch esce davvero come un giocattolino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Personalmente vengo da un garmin 235, avendo installato ismoothrun non ne avverto particolarmente la mancanza
Rispondi

Torna a “Apple Watch”