APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da marcob »

per quello che mi riguarda il 235 era solo un pelo meglio del fenix quindi ok che AW è meglio, poi se guardi le tracce sembrano sempre corrette "a video" però delle differenze che poi danno discrepanza ci sono sempre.
Durante la corsa me ne accorgo sempre perchè i due orologi sotto test vibrano in momenti diversi, poi a casa se confronto le tracce vedo le differenza su ogni tratto: appunto a vedere le tracce, non sembrano tanto diverse, però il conteggio di ogni km e poi il totale è sempre diverso e a volte di parecchio... appunto ho registrato fino a 70 metri per km, ma non costanti: tipo nei primi 5 km ha sforato di 250 metri, poi è salito costante di 70 metri ogni km, poi si è regolarizzato, poi ha perso di nuovo 100/150 metri...insomma alla fine ha perso in media 70 metri a km ma non costanti

appunto, se io (poi dipende da posto e persona, ovvio) mi paragono con i garmin che ho usato, aw se la cava, ma paragonato al suunto ci perde sempre.
in ogni caso si sa che non è uno sportwatch, alla fine non lo si userebbe per degli allenamenti seri... certo se migliorasse il gps si potrebbe stare + tranquilli se lo si usa per corse senza obiettivi particolari.
Corro nel vento e canto...
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Ho ritrovato sul portale Nike Plus la mia ultima gara fatta con l'apple watch :D
Era la mezza maratona di Agropoli, nota anche per non avere punti di ombra sul tutto il percorso, cielo sempre aperto e limpido...l'apple watch misurò misurato il percorso in 19.96 km...Dopo questa deludente performance iniziai ad usarlo solo per svago
Ofc
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 ott 2017, 10:39

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Ofc »

Hanno appena aggiornato ISmoothRun.... sembrano averlo migliorato parecchio nelle funzionalità
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

a me non funziona più il collegamento con garmin connect!
Avatar utente
GianniMtb
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mar 2018, 18:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da GianniMtb »

anche a me da una settimana :(
ho bypassato utilizzando runkeeper...
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Ho scritto allo sviluppatore, mi ha risposto che ci sta lavorando
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lucco78 »

Uscito ieri aggiornamento, avete visto?
Finalmente si può uscire senza iPhone... e fare le ripetute con feedback vocale!!!
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da marcob »

silent runner ha scritto:a me non funziona più il collegamento con garmin connect!
a cosa ti riferisci? è una funzione di ismoothrun?

a proposito di ismmothrun, domanda per chi lo usa: per caso con quella app risolvete (in parte) il fatto che il gps sia impreciso? non penso ma chiedere non costa nulla...
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

sì ismoothrun esporta i dati verso una lunga serie di app di terze parti tra cui il garmin connect. A me il gps è molto preciso :)
Avatar utente
GianniMtb
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mar 2018, 18:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da GianniMtb »

marcob ha scritto: a proposito di ismmothrun, domanda per chi lo usa: per caso con quella app risolvete (in parte) il fatto che il gps sia impreciso? non penso ma chiedere non costa nulla...
A me il gps è piu' preciso di quelli Garmin.... :D
Rispondi

Torna a “Apple Watch”