APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da marcob »

Hum fino as ora ho provato l’app di default e non è mai stata precisa, non penso che le app di terze parti abbiano accesso a dati del gps diversi ma chissà forse è questione di calcoli.
Certo paragonato ad un garmin tipo fenix, ancora ancora ma questo significa solo che il garmin è pure peggio
Corro nel vento e canto...
Guido83
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 set 2017, 21:01

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Guido83 »

Scusate ragazzi ma con iSmoothRun perché esportate su Garmin e non su strava? Dite che è meglio? Lo chiedo perché io esporto su strava.
Ho dovuto disabilitare la scrittura di strava su Health perché quando esportavo avevo 2 allenamenti uguali per sessione (quello di iSmoothRun e quello di strava). Capita anche a voi?
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Personalmente è solo una questione di abitudine, perché avevo un garmin
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Andybike »

@guido83
succede sempre quando si usano più applicazioni contemporaneamente per registrare la stessa attività. E' necessario sceglierne una sola quando sia necessario condividere poi i dati in altre applicazioni, altrimenti ti troverai necessariamente la tua attività replicata. Le altre attività funzionanti durante l'attività dovrai impostarle per non condividere i dati.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Guido83
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 set 2017, 21:01

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Guido83 »

Grazie! Ho una domanda per chi utilizza iSmoothRun. Impostando una ripetuta, quando mancano ad esempio 2 minuti alla fine, la voce che sento è: “2 minuti, cinquecento, silence”!
Ho notato che “cinquecento, silence” lo dice sempre anche quando mancano 3 o 4 minuti.
Che vuol dire?!?!? Ahahahahaha succede anche a voi? Come avete impostato gli avvisi sonori?
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lucco78 »

Sì, è un BUG della nuova versione...

Gliel'ho segnalato e mi ha risposto check sta lavorando!
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
m.tomaselli
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:29
Località: Bergamo

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da m.tomaselli »

a seguito delle vostre considerazioni ho acquistato l'applicazione e la sto usando nelle ultime uscite, leggendo i tracciati vedo che mi perde il segnale gps, infatti non vedo il percorso che ho fatto ma solo pochi tratti, non ho settato nulla di particolare, anche perché il conteggio finale è molto vicino al solito conteggio con altre app.
altra considerazione, non riesco a fare l'upload su Garmin Connect mi dice che i parametri di accesso sono sbagliati, ma invece sono corretti, capita anche a voi?
grazie e saluti
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Devi settare da iphone che ismoothrun possa utilizzare il gps sempre. Fare attenzione che l'ae non sia coperto dalla manica.
L'upload a garmin connect da un paio di settimane non funziona, lo sviluppatore lo sa e ha promesso un fix x questa settimana
m.tomaselli
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:29
Località: Bergamo

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da m.tomaselli »

Grazie, ma scusa puoi dirmi dove di preciso setti che debba usare sempre il gps?
Non riesco a trovarlo.
Grazie ancora
m.tomaselli
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:29
Località: Bergamo

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da m.tomaselli »

Premetto che uso solo l’orologio durante la corsa. E sul telefono l’applicazione usa il gps solo se questa è in uso. Ciao
Rispondi

Torna a “Apple Watch”