APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

settings privacy localizzazione e poi scegli ismoothrun. Metti SEMPRE e non solo se in uso, altrimenti usa il gps solo se lo schermo è acceso
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Miki73 »

Guido83 ha scritto:Scusate ragazzi ma con iSmoothRun perché esportate su Garmin e non su strava? Dite che è meglio? Lo chiedo perché io esporto su strava.
Ho dovuto disabilitare la scrittura di strava su Health perché quando esportavo avevo 2 allenamenti uguali per sessione (quello di iSmoothRun e quello di strava). Capita anche a voi?
Strava non carica i “lap” personalizzati ma solo lap di 1km
Se imposti delle ripetute e fai upload su strava non vedi nulla dell’allenamento svolto (almeno sulla base non so se a pagamento cambi qualcosa)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guido83
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 set 2017, 21:01

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Guido83 »

Scusate ma anche a voi dopo una sessione di allenamento con iSmoothRun dove si ha consumato ad esempio 760kcal, sull’app attività ne vengono scritte molte meno? Lo dico perché se prima dell’allenamento stavo a 500 kcal attive e dopo un allenamento come quello di sopra me ne ritrovo solo 780 in totale. Non so se mi sono spiegato bene. Parlo solo delle calorie attive! P.s. Ho tutti i consensi abilitati per l’app salute.
albit
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 apr 2017, 8:52

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da albit »

Salve a tutti! Stavo cercando un’applicazione che mi permetta di caricare dei programmi di allenamento (corsa e palestra) su Apple Watch (un po’ come Garmin Connect sui dispositivi Garmin)...Qualcuno mi sa aiutare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gerardopandolfi

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao, si chiama iSmoothRun ed è una app che fa da "ponte" e converte i dati generati da AW in dati utilizzabili da altri sistemi come Garmin Connect, ecc
maucos59
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 mag 2018, 21:53

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da maucos59 »

Ma usare solo AW3 e Runtastic dite non sia una buona soluzione?
Avatar utente
luciobigwagon
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 nov 2016, 19:32
Località: Guidonia

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da luciobigwagon »

L’unica app per Apple Watch che permette di costruire allenamenti totalmente personalizzati con ripetute a variazioni praticamente infinite è iSmoothRun. Tutto il resto è buono per gli aspetti social...
Ultima modifica di gambacorta il 22 mag 2018, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
PB 10 Km: 39'28" (La Corsa di Miguel 2019), Roma
PB 21,097 Km: 1h27'04" (Roma Ostia 2019), Roma
PB 42,195 Km: 3h14'27" (Maratona di Roma 2019)
Avatar utente
hallure79
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 29 ott 2012, 18:46

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da hallure79 »

Salve a tutti!
Ho da poco acquistato AW3 e fatto tre corse con ISmoothRun.
Avrei delle domande:
1:Su Garmin Connect mi carica solo passo,frequenza,cadenza ed altimetria,tutte le altre metriche riferite a potenza e leg niente.
2:Su power center ( Stryd ) niente lap,split e leg stiffness Zero!
3:Uscendo solo con orologio ed avvisi audio,c’e’ un modo affinché l’orologio vibri al cambio intervallo?
In più c’e’ un modo per attivare un tasto Lap e che l’attivita’ si fermi ad allenamento terminato?
4:Ho connesso Dropbox per caricare tutto lo storico delle corse da Connect ma cliccando il tasto importa mi da errore,capita anche a voi?
Grazie!
42 Km : 2:58:34" Barcelona Marathon 07/11/22
21 Km : 1h29'25" Düsseldorf HalbMarathon 8/4/17
Corro per non correre il rischio di non correre!( Cit.: Io )
Avatar utente
lbardella
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 1 lug 2014, 9:54
Località: Como lake

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lbardella »

ieri hanno presentato il nuovo Watch con esim, vuol dire che potrà essere connesso alla rete LTE anche senza avere con se l'iPhone, probabilmente sarà una grande spinta avanti nell'uso di Watch per il running, penso che il fatto di essere connesso all'LTE di default aiuterà molto nell'accuratezza del tracking
21k: 1:40:03 - Monza Run Free 2021
42k: 3:58:06 - Verona Marathon 2018
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gemon »

la cosa che mi preoccupa è solo la durata della batteria.... veramente scadente ! Parlano di una giornata "abbondante" ... figuriamoci se lo si usa anche per telefonare
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Rispondi

Torna a “Apple Watch”