Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da franchino »

No confermo mesi fa i costi di spedizione erano gratuite, io al cambio con lo sconto ho pagato 145€ circa. occhio che su eBay vendono le pioneer, i primi modelli con la fascia
EDIT ho fatto una simulazione, confermo aggiungono 25$ di spedizione dopo che si inserisce lo stato di spedizione
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da lorenzo64 »

Che la spedizione tempo fa era gratuita ne ero certo, ero arrivato al pagamento e poi non avevo confermato.
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 354
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

sto diventando pazzo... ho perso il mio footpod, suppongo in casa... l'applicazione stryd lo rileva (ma poi, non dovrebbe rilevarlo solo una volta attivato col movimento?), le varie app scanner BT lo vedono, ma non riesco a trovarlo...la forza del segnale sugli scanner varia tra -90 e -50, non è mai salita oltre, e non mi aiuta. damn. :cry:

Addirittura: a tratti ci si connette anche il Garmin. Ma come fa se il fp è fermo? non dovrebbe attivarsi solo col movimento? non ci capisco più niente :nonzo:
Avatar utente
FrancescoN
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2015, 10:11
Località: RIMINI

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da FrancescoN »

Per settare con maggiore precisione e per sfruttare le sue potenzialità o calibrare il footpod ci sono dei manuali in italiano?Grazie mille ![emoji2]


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da blackangel73 »

Buongiorno a tutti
Questa mattina stryd si è aggiornato alla 1.1.6.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Se vi capita di perdere Stryd, non perdetevi d'animo... guardate il grafico della vostra attività e segnatevi in punto dove il grafico della potenza va a zero. Tornate sul posto e connettete l'app a Stryd, se si connette il pod è ancora li', nel raggio di 10m ... cercatelo ;-)
Tratto da una storia vera: Sabato perso Stryd in montagna (si è staccato probabilmente per un urto su delle rocce), ritrovato Domenica :mrgreen:
Ora pero' mi compro la "taschina" da legare alla scarpa, la clip originale non è proprio adatta a fare skyrace [-X
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 354
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

fitzcarraldo ha scritto:ho perso il mio footpod, suppongo in casa... l'applicazione stryd lo rileva (ma poi, non dovrebbe rilevarlo solo una volta attivato col movimento?), le varie app scanner BT lo vedono, ma non riesco a trovarlo...la forza del segnale sugli scanner varia tra -90 e -50, non è mai salita oltre
Mi autocito per concludere... l'ho trovato, alla fine si era fatto un giro in lavatrice ](*,) nella tasca di una felpa, ma sembra sia sopravvissuto (non l'ho ancora provato in corsa ma si connette a tutto e voglio essere ottimista... :afraid:)

Per chi dovesse fare una ricerca simile, le app di scanner BT mi danno un segnale di -40 a pochi centimetri dal footpod, ed allontanandosi perdono circa 10 di segnale per ogni metro.
Ultima modifica di fitzcarraldo il 23 apr 2018, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Lum »

blackangel73 ha scritto:Buongiorno a tutti
Questa mattina stryd si è aggiornato alla 1.1.6.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Qualcuno conosce le release notes di questa versione? Dove si possono trovare?
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Trap »

Ho un problemino.... Stryd non si carica... se lo appoggio al suo piattello per la ricarica luce arancione fissa e con la app vedo la batteria scarica...
dopo 12h stessa situazione... se lo tolgo dalla base non da segni di vita e non si collega...
Che posso fare (se non assistenza visto che è "nuovo"?)
Avatar utente
georunner Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 509
Iscritto il: 4 nov 2011, 11:58
Località: Robilante (Cn)
Contatta:

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da georunner »

Anche a me ha dato lo stesso problema nell'ultima ricarica (circa 10 giorni fa). Ho notato però che la batteria segnalata sull'app non si aggiorna "in automatico", ma praticamente dovevo disattivare il bluetooth sull'iphone e riattivarlo, riaccedere all'app Stryd e vedere il livello "aggiornato" della batteria.
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)


http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
Rispondi

Torna a “Accessori”