Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Quindi basta accoppiare movescount e powercenter, sincronizzare l orologio con movescount e vedro l allenamento con alcuni dati di stryd, il collegamento portera i dati su powercenter e vedro i dati mancanti tipo EF etc . Vero ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Chiedo agli utilizzatori di Suunto e stryd : bisogna in qualche modo gestire una doppia calibrazione? Come fa stryd a capire le diverse andature? So che con spartan è impossibile..come vi comportate voi ? Credo che se faccio 30 k a 5 al minuto e 10 k a 3 al minuto sia diverso per stryd. Non sarebbe meglio usare il gps per distanza e stryd per potenza ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

Come cancellare la cronologia registrata nel footpod?
che effetti ha un reset del footpod fatto dalla app stryd?

Sto mandando il mio garmin in assistenza e vorrei sincronizzare le prossime corse direttamente da Stryd al Powercenter, senza però trovarmi decine di attività precedenti raddoppiate...
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Facenodo il reset dall' app vengono cancellati tutti i dati, incuse le corse precedenti.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

ok, ma a parte le corse precedenti quali sarebbero gli altri dati che vengono cancellati?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Peso e critical power ad esempio.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Stryd arrivato !!!! Perfetto, lo uso con spartan ultra. Ho capito che con il collegamento a Movescount, powercenter importa tutti i dati tranne per esempio LSS e altri, mentre facendo la sincronizzazione offline perdo tracciato ed HR. Ho fatto un esperimento: cancello l attività importata automaticamente, faccio la sincronizzazione offline e lui mi importa l attività senza gps e HR; a questo punto attendo che si peschi in automatico il move da movescount e magicamente trovo i tutti i dati su un attivita singola (quindi HR gps e LSS etc) più un attivita sulla app morta che non riesco a cancellare ma vedo solo sulla app
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Esteban32
Ultramaratoneta
Messaggi: 1670
Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
Località: tra zanzare, nebbia e peste

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Esteban32 »

Ciao a tutti.. ordinato pure io stryd e mi è arrivato il messaggio che mercoledì è stato spedito.. a voi più o meno quanto ci ha messo ad arrivare? perchè a me non han più scritto nulla..
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Ordinato giovedi e arrivato martedi con sda. Il tracking si aggiornerà il giorno stesso dell arrivo, sda è il peggior corriere italiano....
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, stryd è una bomba, ho fatto il test e mi trovo bene ma non capisco una cosa riguardo alle zone e al calcolo delle soglie; con il test è uscito 324 watt di potenza di soglia che è praticamente la stessa che ho tenuto per i 9 min di test (nei 3 minuti era piu alta ) ma come puó essere considerata come CP ? Non credo proprio di tenerla per 1 ora e inoltre correre le ripetute a wattaggi superiori sarebbe molto difficile; devo anche dire che impostando le soglie usando un tempo record sui 10 k la CP risulta 40 watt in meno. A voi vi tornano le zone con il test ? Se faccio il test a palla finendo quasi esausto dopo 9 minuti come faccio a tenere per 1 ora lo stesso wattaggio ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Rispondi

Torna a “Accessori”