Solette Ares One

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Solette Ares One

Messaggio da Andybike »

Non entro nel merito delle solette di per se stesse, ma mi sembra che questo thread ormai mantenga ben poco valore aggiunto...
:mbe:
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

@cortomaltese

Io corro da quando avevo 7 anni...quindi credo di sapere meglio di te cosa significa correre e migliorare.

Non ho mai detto che non bisogna allenarsi, anzi. Però ci sono cose che ti possono dare un mano ed altre no, come le scarpe.

Dario Chitti è questo qua: http://www.fcz.it/2016/06/dario-chitti- ... o-europeo/

Fattene una ragione...ci sono persone a cui le solette Ares piacciono :D

E ripeto, io sono sempre molto educato e di fronte ad un interlocutore che mi sta parlando EDUCATAMENTE, non tiro fuori frasi maleducate tipo "ESCI DA QUESTO FORUM!"

Non capisco come ti sia permesso rivolgerti così ad altri utenti...
Ultima modifica di windson il 23 mar 2018, 18:08, modificato 1 volta in totale.
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

Andybike ha scritto:Non entro nel merito delle solette di per se stesse, ma mi sembra che questo thread ormai mantenga ben poco valore aggiunto...
:mbe:
Sono d'accordo.
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Solette Ares One

Messaggio da maarco72 »

Ste solette potrebbero essere anche rivoluzionarie...dal lato scientifico e qui tanti complimenti.ma facciamo sport...pulito...o.così dovrebbe essere,e quindi qualsiasi cosa dia vantaggi enormi non può essere lecita.ti sto battendo non perché sono più forte..ma perché ho le solette...insomma magra consolazione.ho fatto PB..mica perché mi.sono impegnato negli allenamenti..ma perché avevo le solette????poi ci lamentiamo del doping?che cambia?NIENTE...
Poi ripeto dal lato scientifico fossero vere(e non lo escludo)sono sicuramente interessanti.dal lato.sportivo per me non sono neanche da valutare
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4145
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino

Re: Solette Ares One

Messaggio da pippotek »

Quando ero giovane i prodotti erano con questo e con quest'altro: vitamine, calcio, ecc… I biscotti Plasmon erano biscotti "al Plasmon", per intenderci. Ora invece è tutto senza: olio di palma, glutine, parabeni, ecc. Questo per dire (prendendo spunto dall'intervento di @maarco72) che oggi come oggi gli AresOne devono differenziare il loro prodotto, solette "a molla" per i PersonalBestisti a tutti i costi, e senza per i consumatori intolleranti al carbonio.
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Solette Ares One

Messaggio da cortomaltese »

windson ha scritto:Non capisco come ti sia permesso rivolgerti così ad altri utenti...
Non mi sono rivolto così ad altri utenti, ma a te. Te che scrivi solo in questo thread e che, a differenza di tutti gli altri, qui dentro, non ti sei presentato, come da regolamento del forum, nell'apposita sezione. Quindi il maleducato non sono io. Non devo farmi una ragione perché a qualcuno piacciono, sono felice per loro. Figuriamoci, c'è anche gente che corre scalza o con i sandali. Quello di cui non riesco a capacitarmi è che tu voglia, a tutti i costi, convincermi di qualcosa che non mi interessa e che, a detta di molti, va contro lo spirito della corsa (quasi come il doping). Detto questo non aggiungo altro perché, come già stato detto, questo argomento ormai è imploso. Qui mi taccio. Chiedo scusa ai mod se mi è partito l'embolo.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Omero
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 feb 2017, 14:09

Re: Solette Ares One

Messaggio da Omero »

C'è qualcuno che ultimamente ha provato le nuove solette Ares? Mi sapete dire: 1) danno ancora fastidio al piede come quelle precedenti🤒? 2) Sono ottimali per l'allenamento e danno sollievo ai tendini? Non mi interessa sapere come vanno in relazione alle gare!!! Grazie per la collaborazione!🏃🏻
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Solette Ares One

Messaggio da maarco72 »

al Max..ti uccido il tendine
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma

Re: Solette Ares One

Messaggio da olivar »

Esistono ancora? Non ne sentivo parlare da un bel po'
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Omero
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 feb 2017, 14:09

Re: Solette Ares One

Messaggio da Omero »

:nonzo: Forse a settembre qualcuno che ritorna dalle vacanze ci farà sapere qualcosa sulle caratteristiche delle Ares One [-o< ! Ciao.

Torna a “Accessori”