Samsung Gear S3 Frontier

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paopeg
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 lug 2017, 19:48

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da paopeg »

Buongiorno a tutti, finalmente qualcuno che ha i miei stessi problemi con S3 frontier.
Me lo hanno appena regalato, qualcuno sa dirmi come con S health è possibile avere un'opzione di visualizzazione più completa? Mi spiego meglio, al momento posso vedere solo due campi (ad esempio: passo e frequenza oppure tempo e distanza), per avere le atre informazioni devo toccare l'orologio. Esiste la possibilità per avere in tempo reale una schermata più completa (cioè con più campi)?
grazie mille
giuseppez123
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2017, 20:48

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da giuseppez123 »

Buonasera volevo chiedervi se sul gear s3 è possibile seguire delle traccie GPX o qualcosa di similare ,insomma da usarlo come navigatore ,io vado MTB,grz
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da fydeyxo »

Secondo me è impossibile, a meno che non vengano create app da terze parti. Se ti serve quella funzione, ti conviene migrare verso gli sportwatch che abbiano quella possibilità
giuseppez123
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2017, 20:48

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da giuseppez123 »

grz ,credo che faro' cosi ,pero l s3 è un bell'oggettino
desmoone
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 mar 2010, 16:11
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da desmoone »

Ciao ragazzi...ho letto tutti i vostri interventi. Questo S3 pare davvero ben fatto....devo scegliere se prendere questo S3 oppure un Fenix3HR.
Da quello che ho capito finalmente S-Healt dialoga con Strava. Era ora!

Ho solo qualche ultima domanda....chiarificatrice:
1) E' un oggetto "stand alone" da usare durante la corsa lasciando lo smartphone a casa? Si aggancia lo stesso ai satelliti?
2) Ha una memoria interna per metterci della musica da ascoltare con cuffiette bluetooth?

Il primo punto è per me di fondamentale importanza....fui uno dei primi ad acquistare il gear S...ma lo dovetti vendere proprio perchè era inutilizzabile senza portarsi dietro l'ingombrante smartphone.
Roma-Ostia 2013 (21k) : 1h32'05''
Maratona Roma 2013 (42k): 3h30'03''
biogrei
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 gen 2017, 9:21

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da biogrei »

Si senza telefono
Avatar utente
ElTanque82
Maratoneta
Messaggi: 461
Iscritto il: 5 dic 2016, 16:59

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da ElTanque82 »

Buongiorno ragazzi, sapete se esiste una app anche di terze parti che mi dia la possibilità di poter impostare un allenamento intervallato tipo ripetute, fartlek etc etc etc
PB 10K: 46'12" III Memorial Massimo Ranucci Calvi Risorta 26/03/2017
PB 21K: 1h 48' 45" Napoli City Half Marathon 05/02/2017
PB 42K: 4h 05' 22" 34^ Firenze Marathon 26/11/2017
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da bohhh »

@ElTanque82
Forse qualcosa di simile dovrebbe permetterlo Endomondo, almeno in versione Premium.

Tra l'altro, proprio perchè il gingillo in questione mi piace parecchio, sto cercando di capire se sia possibile utilizzare la fascia Polar H7 al posto del cardio da polso.
Ho trovato questa app che sembra permetterlo: https://www.qooapps.com/sporty-watch.html
Ma... vorrei potere utilizzare la fascia anche con altre applicazioni, maggiormente dedicate allo sport.

Grazie a tutti!
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da bohhh »

Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto occasione di provare l'app che evidenziavo nel messaggio precedente ( http://apps.samsung.com/gear/appDetail. ... portywatch ), per favore?
Non avendo ancora l'orologio non posso nemmeno verificare quanto costi.

Gli screenshot sembrano interessanti!
Immagine

Per quello che ho letto, quelli che lo stanno usando ne sono contenti (potendo usare anche fasce esterne, come Polar H7, H10 e via dicendo).

Grazie!
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Samsung Gear S3 Frontier

Messaggio da bohhh »

Segnalo che oggi sul sito di Euronics il Gear S3 è offerto a 269€!!! :sbav:
Rispondi

Torna a “Accessori”