[Recensione] Rubitrack

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
chemako
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:36

Re: R: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da chemako »

simonone ha scritto:
chemako ha scritto:nella versione 3 è possibile importare le corse dal sito nike +???
non direttamente. io ho trovato il link a un sito che converte i training nike, e ho importati i tcx in RT3.
Il link lo trovi nel 3d ufficiale di nike + gps
Questa funzione la conosco e la utilizzo per rubitrak 2. speravo che nel 3 avessero reso questa operazione possibile direttamente dal software

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
sanietto
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 229
Iscritto il: 1 ago 2012, 16:31

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da sanietto »

uffi sul iphone ho 321run la versione free e non mi salva tutte le volte che ho corso per scaricare sul programma i 4 mesi di lavoro,solo l'ultima corsa di oggi,sol odal telefono mi da km totali percorsi,quante uscite totali e uscite mensili [-( i miei 617km ](*,)
Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da falcopellegrino »

Ho caricato e provato questo software e anche il clone per windows(SportTracs).
Francamente non capisco cosa questi due software facciano di più rispetto ai tanti programmi online che offrono la possibilità o di importare un'allenamento tramite dispositivo oppure semplicemente con un traccia GPX precedentemente scaricata da dispositivo.
L'unica differenza che ho trovato è quella di memorizzare l'equipaggiamento,un po poco per giustificare l'esborso di 30 euro e passa anche perché,se usi sempre lo stesso paia di scarpe non è difficile sapere quanti KM hai percorso,anche per quei programmi che non lo prevedono direttamente.
Non so...online ho provato Runtastic,MapMyrun,Endomondo e Garmin Connect e tutti offrono le medesime opzioni dove ti trovi sempre il tuo storico degli allenamenti.
E' tutto online,se qualcoa va storto non perdi nulla.
Con programmi residenti sul PC se per sbaglio cancelli il LOG e non hai un Backup sei fritto...
Mha...io stavo per acquistarlo ma poi ci ho ripensato....
Erere
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 16 ago 2013, 0:59
Località: Pesaro

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Erere »

Come programma a me non dispiace, vengo da sporttraks prima come utente win poi con una virtual machine su mac.
Ritengo cmq sporttraks più completo.
Due cose che mi piacerebbe avere su sporttraks Sono una migliore gestione dei giri e la possibilità di modificare le tracce.
Uso il 310 in mare attaccato agli occhialini ma la traccia non viene precisissima e la modifica della traccia GPS e la cancellazione dei punti palesemente errati sarebbe comoda. Ora uso basecamp, poi importo su Ruby


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 gen 2011, 17:20

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

Ciao, a voi funziona regolare con forerunner Garmin?
Erere
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 16 ago 2013, 0:59
Località: Pesaro

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Erere »

Mai un problema. Parlo con il 310xt con il 305 nn ho provato


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 gen 2011, 17:20

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

Ciao, io con il 310xt ho dei problemi!!! continua a non caricarmi le nuove tracce! rubitrack dice che è un problema di garmin, garmin dice che non sono problemi suoi se un programma di terze parti non funziona!!!!
Erere
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 16 ago 2013, 0:59
Località: Pesaro

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Erere »

davide.ilgiardiniere ha scritto:Ciao, io con il 310xt ho dei problemi!!! continua a non caricarmi le nuove tracce! rubitrack dice che è un problema di garmin, garmin dice che non sono problemi suoi se un programma di terze parti non funziona!!!!
In libreria (accedici dal Finder tenendo premuto alt nella finestra "vai") cerca una cartella con scritto application support.
Immagine

Cerca una gratella garmin/device, cancella tutto e riassicura il dispositivo.

Appena arrivo a casa controllo meglio, ma se vuoi un'aiuto contattami pure .


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Erere
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 16 ago 2013, 0:59
Località: Pesaro

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Erere »

Ecco cosa ho trovato qui sul forum.

Cliccate su Finder, nella barra in alto cliccate su Go (Vai), nel menu andate su "go to folder" (Vai a cartella). Nella finestra scrivete: ~/Library (immagino che dobbiate cambiare Library con Libreria). Aprite la cartella "Application Support", poi aprite "Garmin". Qui Aprite "Devices" e dovreste vedere un'altra cartella con dei numeri, ecco apritela. In questa cercate la cartella History, apritela e cancellate il contenuto. Non preoccupatevi, non perderete nessun dato. Se non vi fidate, cancellate solamente l'esercizio che non volete più sincronizzare. Io una volta al mese svuoto questa cartella, così il sync con le varie applicazioni è più veloce.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 gen 2011, 17:20

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

Niente!
non cambia niente!!! mannaggia a loro!
Rispondi

Torna a “Accessori”