[Recensione] Rubitrack

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gio579
Maratoneta
Messaggi: 443
Iscritto il: 6 ott 2009, 9:49

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Gio579 »

Ragazzi,

anche io sono tra i felici possessori di un 310 che nn si connette a Rubitrck su Mac.
Se uso Garmin Express, pare che si connetta e si sincronizzi ma poi su GC nn trovo traccia di alcun allenamento. Stessa cosa per G Training: non mi vede il 310.
Questa sera proverò a smanettare ancora e ad installare un po' di programmi anche sul PC del lavoro (soluzione che nn mi piace per niente). Avete consigli da darmi (al di la di eliminare la cartella, come descritto sopra)?

Grazie a tutti
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da gialandra »

Costicchia questo programma... vale la pena secondo voi che lo usate?
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da gialandra »

Mi autorispondo: costicchia, ma sembra fatto molto bene (l'ho comprato) :mrgreen:
Ultima modifica di fujiko il 26 gen 2016, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Avatar utente
Supertramp
Guru
Messaggi: 2838
Iscritto il: 30 ago 2014, 15:31

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Supertramp »

Ciao a tutti,
ho scaricato tutte le mie attività dal sito runtastic e le ho caricate su rubitrack,ma ho dei problemi con i tempi: ad esempio una corsa che sul sito runtastic ho fatto in 42:11 su rubitrack la carica con un tempo minore 22:28 con una media di 3:21 min/km (potessi correre alla quella velocità :mrgreen: :mrgreen: ) e la inserisce ovviamente come attività svolta con la bici.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da marcob »

ciao a tutti, potete chiarirmi qualche dubbio?
io ho una versione 2 di rubitrack e stavo valutando di passare alla 3 ma non ho capito come cambia il funzionamento:
- i dati dalla periferica devono sempre essere presi passando prima dal garmin ant agent?
- con la nuova versione i dati sono in locale sul computer o sono online per potersi sincronizzare con la versione del software per iphone/ipad?
- esiste ancora l'opzione per non ricalcolare i dati ma usare quelli della periferica senza correzioni (è un opzione nelle preferenze della versione 2)?

grazie :D
Corro nel vento e canto...
christians
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 19 ott 2012, 13:31
Località: Parma

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da christians »

@marcob

1. puoi importarli dall'orologio (mediante Garmin Express) oppure importarli dai siti Garmin Connect, Movescount oppure Runkeeper.
2. sono ancora offline, purtroppo. Credo che la versione Mac e quella iPad si sincronizzino solo via WiFi.
3. sì
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
lorenzo1
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 set 2011, 13:16
Località: Torino

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da lorenzo1 »

Sono da poco utente Mac, dove ho caricato i programmi per TomTom multi sport e Polar M400. In ambiente Windows, avevo scaricato anche un programma dove riportavo oltre tutti gli allenamenti fatti con Gps anche quelli fatti senza, diciamo che è un vero e proprio diario. Desideravo chiedere se anche in ambiente Mac vi è qualche programma semplice dove possa riportare anche gli allenamenti fatti senza Gps. Grazie
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da gialandra »

Credo che Rubitrack sia il miglior programma per Mac in questo contesto e non dovrebbe aver nessun problema in assenza di dati GPS. Prova la versione trial.

Che programmi usavi su Windows?
Ultima modifica di fujiko il 28 gen 2016, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Rispondi

Torna a “Accessori”