cuffie e/o auricolari

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da Andreanord »

Vuoi un lettore solomx correre?
sailman

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da sailman »

Io per correre ho preso l'ipod apple piccolo come un francobollo, quello senza diplay con la clips: comodissimo anche con i suoi auricolari originali, faccio un po' fatica ad usarlo in quanto specie al buio, il non sentire i rumori della strada non mi fa correre tranquillo. :afraid:
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da veviola »

maremma voglio un paio di cuffie cn telecomando.. vado quasi sempre senza pod ultimamente, ma quando vado... :rambo:
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da sky79 »

veviola ha scritto:maremma voglio un paio di cuffie cn telecomando.. vado quasi sempre senza pod ultimamente, ma quando vado... :rambo:
Quelle che ho linkato io nella pagina precedente hanno anche il telecomando :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Avatar utente
Miyaru
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2010, 14:47
Località: Milano

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da Miyaru »

sky79 ha scritto: Io ne ho approfittato perchè era un regalo :mrgreen: , se vuoi risparmiare c'è il shuffle che ve benissimo( ho anche quello :emb:,anche se non l'ultima generazione ) ) e le cuffie sport della panasonic che costano intorno ai 30€
Io uso quelle cuffie della Panasonic, con un iPod Nano di penultima generazione e mi trovo benissimo.
Mi ha però inquietato il prezzo sul sito Apple: io le mie le ho prese a Londra pagandole 12 sterline soltanto, spero mi durino un bel po'!!! :shock:
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da veviola »

sky79 ha scritto:
veviola ha scritto:maremma voglio un paio di cuffie cn telecomando.. vado quasi sempre senza pod ultimamente, ma quando vado... :rambo:
Quelle che ho linkato io nella pagina precedente hanno anche il telecomando :wink:
tu le usi?
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da sky79 »

Sì le uso e ne sono soddisfatto,costicchiano non lo nego ma a me di solito durano anni le cuffie e quindi quando le prento preferisco che si senta bene la musica e che sino comode

Le ho comprati circa un mese fa,i comandi li dai da un semplicissimo telecomandino che ti permette di fare tutto :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da veviola »

sky79 ha scritto:Sì le uso e ne sono soddisfatto,costicchiano non lo nego ma a me di solito durano anni le cuffie e quindi quando le prento preferisco che si senta bene la musica e che sino comode

Le ho comprati circa un mese fa,i comandi li dai da un semplicissimo telecomandino che ti permette di fare tutto :wink:
buono allora
Dany79

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da Dany79 »

io mi sono rassegnato a non usare auricolari, sudo troppo e anche quelli con sostegno dietro le orecchie non tengono...

Sono ritornato ad uno stile più anni 80 con le classiche cuffie che quando ero bamboccetto usavo col walkman

:D :D
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: cuffie e/o auricolari

Messaggio da sky79 »

Bellissime Dany, ti immagino col cerchietto nero e i cuffioni sulle 'recchie ghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Accessori”