Foam Rolling..

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ZardoZ
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda ZardoZ » 10 nov 2017, 12:14

Ho preso ieri da Decathlon la versione tre in uno (rullo, stick e palla) dal momento che aveva lo stesso prezzo del rullo singolo "hard".
L'ho usato ieri sera con molta circospezione sotto i polpacci, era la prima volta e non volevo fare danni; sensazione di lieve dolore tollerabile.
Stamattina in palestra ho fatto potenziamento gambe seguito come sempre da stretching del polpaccio. Mi è sembrato che andasse sensibilmente meglio. Magari è solo suggestione ma comunque il mio primo giudizio è positivo.
10km 10/12/17 In gir a la cava 49'45" - 04:58
21km 26/11/17 Milano Half Marathon 1h56'44" - 05:31
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda turo91 » 10 nov 2017, 14:00

morellozzo ha scritto:@turo91 io con 10-15 minuti faccio tutto


E' già tantissimo :D
Altra domanda, quello che ho preso è due in uno, quando bisogna usare quello classico esterno con gli "spuntoni" e quando quello cilindrico più morbido?
Ultima modifica di turo91 il 10 nov 2017, 14:33, modificato 1 volta in totale.

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morellozzo
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda morellozzo » 10 nov 2017, 14:19

Beh 10 min per 2 x(polpaccio -coscia avanti\dietro- gluteo) ci sta

Io ho solo il rullo classico

sb16
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda sb16 » 7 gen 2018, 20:36

lo stretching sarebbe meglio farlo prima o dopo il massaggio con il rullo?

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tomaszrunning
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda tomaszrunning » 7 gen 2018, 22:21

dopo, se mai, quando i muscoli sono già "smollati"
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Re: Foam Rolling..

Messaggioda bonovoxpride » 8 gen 2018, 10:25

Io lo faccio prima ma non so se è corretto
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