Foam Rolling..

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moremio
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da moremio » 6 giu 2015, 17:03

Ciao a tutti, ma e normale che dopo l uso abbia male ai muscoli per 5-6 ore?
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morellozzo
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da morellozzo » 6 giu 2015, 17:43

No
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Salve1907
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da Salve1907 » 6 giu 2015, 17:57

male no ma io ad esempio dopo i massaggi mi sento stanco....secondo me ti fa """buttare fuori"""" la stanchezza
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da moremio » 6 giu 2015, 18:41

Ma voi quando lo fate? Ho provato alla mattina prima di andare a lavoro ma poi mi rimane mal di gambe fino a mezzogiorno. Ma voi quanto ci dedicate al giorno? A passarci fa un male terribile quasi da piangere. Sara che non faccio mai stretching?
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da Kla » 6 giu 2015, 20:05

moremio ha scritto:Ma voi quando lo fate? Ho provato alla mattina prima di andare a lavoro ma poi mi rimane mal di gambe fino a mezzogiorno. Ma voi quanto ci dedicate al giorno? A passarci fa un male terribile quasi da piangere. Sara che non faccio mai stretching?
Probabilmente quello..
suggerimento 10' di stretching leggero al giorno..
il roller 1 volte ogni finito lo stretching. :thumleft:
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da Salve1907 » 7 giu 2015, 15:08

dopo la corsa :
streching in doccia
foam rolling
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da moremio » 7 giu 2015, 22:05

Con leggero stretching prima va meglio. Ma voi quanto state sopra a muscolo?
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da morellozzo » 7 giu 2015, 22:12

2x6/7 passate..poi dipende da come si scioglie..


La prima regola è: se fa male non insistere..c'è magari un problema che non è "compito" del rullo
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da LELLO72 » 12 giu 2015, 13:50

Devo acquistare questo aggeggio per i miei polpacci , ma tra quelli lisci e quelli cingolati che differenza c'e??? meglio questo o quello liscio???
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Re: Foam Rolling..

Messaggio da morellozzo » 12 giu 2015, 14:01

Quelli con le insenature dovrebbero massaggiare meglio..io me lo sono autocostruito e quindi per forza di cose liscio
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